Pagina che non si apre

Alf

Mi piacerebbe sapere per quale motivo questa pagina:

https://www.clienti.fcabank.it/my-bank/

con Firefox 48 rimane bianca con delle figure geometriche sullo sfondo
mentre con Firefox 52 compare il form da compilare per registrarsi su
MyFCA. Da cosa potrebbe dipendere?

Leonardo Serni

Una possibilità da non scartare è che il server c'abbia grossa grisi:

$ openssl s_client -connect www.clienti.fcabank.it:443

CONNECTED(00000005)
write:errno=104
---
no peer certificate available
---
No client certificate CA names sent
---
SSL handshake has read 0 bytes and written 324 bytes
Verification: OK
---
New, (NONE), Cipher is (NONE)
Secure Renegotiation IS NOT supported
Compression: NONE
Expansion: NONE
No ALPN negotiated
Early data was not sent
Verify return code: 0 (ok)
---

Il sito era funzionante il 18 Nov 2019 21:07:22 GMT.

Leonardo
--

"You all presumably know why" :-) :-(

Alf

> Una possibilità da non scartare è che il server c'abbia grossa
> [...]

Potrebbe essere un problema di certificati mancanti su Firefox 48?

Gabriele - onenet

Sì, ma in tal caso dovrebbe uscire un errore di FF.
Può essere anche altro, io lo vedo molto lento al primo caricamento, poi mostra
un rapidissimo errore che non sono riuscito a leggere e poi redireziona qui:
https://login.fcabank.it/

PS: con un browser aggiornato negozia TLS 1.2

Leonardo Serni

No, e' il server. Che oggi funziona :-)

Comunque, male non fa, prova ad andare su about:config, filtra per
"security.tls" e controlla i valori di

security.tls.version.max default=4, suggested=4
security.tls.version.min default=1, suggested=3

Alf

> Comunque, male non fa, prova ad andare su about:config, filtra per
> "security.tls" e controlla i valori di
>
> security.tls.version.max default=4, suggested=4
> security.tls.version.min default=1, suggested=3

Sul mio Firefox 48 leggo questi valori:

security.tls.version.max default=3
security.tls.version.min default=1