Salve, vorrei capire se posso intraprendere la strada del lavorare
realizzando pagine web.
Il mercato è difficle come ho potuto comprendere dai messaggi del NG, però
è un'attività che mi piace molto, e mi preoccupa maggiormente l'aspetto
grafico, cioè come disporre materiale multimediale (filmati, immagini,
suoni, ecc.)
in modo da creare un sito bello e funzionale piuttosto che il modo di
realizzarlo:
io vengo da studi di ingegneria, sono abbastanza tecnico.
Ho visto che molti siti commerciali di carattere locale sono un pò kitch,
tamarri e grossolani,si impiega una vita a scaricarli,
anche se ci sono tutte le informazioni....
Ci sono dei siti in rete che spiegano l'impaginazione, danno esempi su come
deve essere fatto un sito, la grafica?
O devo passare notti insonni a navigare in rete?
Grazie
Luigi
P.S.
Io diventerò presto disoccupato, e se non è il caso di fare webdesign,
allora sceglierò qualcosa di meno tecnico e raffinato....