Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Valutazione rischio rumore nei cantieri

0 views
Skip to first unread message

Roy

unread,
Aug 8, 1997, 3:00:00 AM8/8/97
to

Sono un dipendente pubblico e la normativa (494) dice chiaramente che il
corso non č obbligatorio in questo caso (ahimč).

Comunque conosco un collega che ha fatto il corso organizzato dalla INFORMA
e ti assicuro che non ne sa molto piů di me.

Per il resto sono pienamente daccorso su tutto. Ciao e grazie.
____
roy

Sezione di Fisica Ambientale <ulss...@goldnet.it> scritto nell'articolo
<33EA42...@goldnet.it>...
> Leggo su questo newsgroup richieste su come fare la valutazione del
> rischio rumore in cantiere (preventiva), ..........
> Per come vedo io la questione intanto il 'coordinatore' deve fare il
> corso di almeno 120 ore previsto dalla direttiva.....
> In ogni caso la prima cosa e' leggersi il DL 277/91 ..........
> Ah, dimenticavo ... questo lavoro fatto dal 'coordinatore' non credo
> tolga al datore di lavoro gli obblighi per lui previsti dal DL 277/91.
> saluti. luca menini

0 new messages