Non ricevere più email

Dany

Buongiorno, vorrei un aiuto per capire come non ricevere più le mail di questo gruppo.
Non risulto nemmeno iscritta a questo gruppo e quindi se invio una email come scritto in basso in quelle che mi arrivano, non va bene.
se accedo ai gruppi a cui sono iscritta questo non mi appare, quindi non posso fare nulla.
premessa.. mi arrivano su un indirizzo @yahoo.it
ho provato anche ciò che c'è scritto qui https://support.google.com/groups/answer/46608?hl=it ma cosa vuol dire
"Impossibile annullare l'iscrizione
Se continui a ricevere email indesiderate, assicurati di aver rimosso l'indirizzo email che riceve le email del gruppo"
da dove rimuovo l'indirizzo che riceve la mail?
qualcuno sa darmi una mano?

grazie