movarisch

gcm...@gmail.com

Buongiorno,

non ho la possibilita di comprare il SW MoVaRisch e non lo saprei costruire.
Qualcuno ha magari una versione in excel che mi puo dare a titolo gratuito?
Grazie davvero,
Haydee

Norby

<gcm...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Mi spiace ma ho solo la vecchia versione non pi� valida.
Anche perch� dopo averlo analizzato, l'ho lasciato perdere scegliendo
INFORISK e un modello di VdR dell'INRS francese (simile al nostro ex
ISPESL). Recentemente uso Archimede, anche se per i casi pi� semplici
continuo ad utilizzare il modello INRS (semplificato).

Puoi accedere al modello (in italiano) su excel qui:
http://ilibrisicurezzalavoro.blogspot.it/2011/05/rischio-chimico-un-modello-gratuito-per.html

Bye
Norberto

ursamaior

Salve, ho aggiornato la versione italiana del modello INRS.
Se qualcuno è interessato, può scaricarlo da qui:

http://www.forumsicurezza.com/forum/viewtopic.php?t=19733

Norby

"ursamaior" <parados...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Salve, ho aggiornato la versione italiana del modello INRS.
Se qualcuno è interessato, può scaricarlo da qui:

http://www.forumsicurezza.com/forum/viewtopic.php?t=19733

Grazie.
Bye
NF

parados...@gmail.com

Versione aggiornata
Corretto un bug che impediva l'inserimento degli agenti chimici nella scheda Inventario se si usava Office Excel per windows.

https://mega.co.nz/#!Et4UwK5S!dYkVK1Y3X ... ySDuWASXMM

Norby

sembra che la pw non sia corretta.
Bye
NF

ursamaior

la key è tutto ciò che segue il punto esclamativo (scusa, non l'avevo specificato)
Et4UwK5S!dYkVK1Y3XYELcRONLryzEEOHXooKOFN5MySDuWASXMM

Norby

"ursamaior" <appicci...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Il giorno sabato 15 giugno 2013 22:18:18 UTC+2, Norby ha scritto:
> [...]

Ho dato un'occhiata veloce, sembra funzionare correttamente.
Intanto ti ringrazio calorosamente.
Bye
NF

maria.t...@gmail.com

Ulteriore aggiornamento (22 giugno 2013).
inserimento della cabina verticale e orizzontale tra i sistemi di contenimento nella valutazione del rischio da inalazione.
Corretti anche un paio di bug segnalatimi da altri utenti:
- Sezione Inventario: corretto un bug che impediva la scelta della simbologia secondi CLP
- Sezione Val-Ina: corretto un bug che impediva l'apertura del corrispondente elenco qualora l'agente chimico fosse stato un solido
- Sezione Val-Inc: corretto un bug che non permetteva la visualizzazione di tutti i risultati

Si può scaricare da qui:
https://mega.co.nz/#!Q9QiSJyL!Ja_lYE3alw4Y74E7GCzL8HUHuWIo9F8jCvNhMlabbd4

La key di sicurezza è_
Ja_lYE3alw4Y74E7GCzL8HUHuWIo9F8jCvNhMlabbd4

parados...@gmail.com

Ultimo aggiornamento

ANARCHIM Versione 19 settembre 2013

Link: https://mega.co.nz/#!Y8QAAZJJ
Key: aAQSJQ9pmXFcM5MzlJmZl1K-xloi4LePRJtWJ4Ct2jE

tonyz...@gmail.com

Buonasera,
Anch'io sto cercando un file excel ben fatto per la valutazione del rischio chimico e, purtroppo, non funzionano più i link postati sopra.
Sapreste gentilmente aiutarmi?
Ringrazio per la cortesia

651...@gmail.com

Io uso quello http://www.testo-unico-sicurezza.com/valutazione-rischi-specifici-excel.html
Ho trovato tantissime altre risorse.

ccon...@lucianobarbetta.it

ciao, vorrei quella versione aggiornata del modello INRS. sarebbe ancora disponibile?

geom.nata...@gmail.com

Ciao se sei riuscito ad avere una versione Movarisk aggiornata è possibile averla? Grazie

fini...@gmail.com

Salve mi dice che la chiave é errata, può ridarla?