Cerco utenti "Policantieri - 888 Software"

Claudio

Qualche utente di Policantieri - 888 Software ha voglia di scambiare
opinioni
in merito al al nuovo software ???

Ciao Claudio

geom...@tin.it

Ho appena cominciato ad usarlo, mi pare buono, completamente diverso da
quello precedente, più duttile. Vediamo come si comporta con il tempo
Ciao Massimo Toti

Millimetro

L'ultima versione di policantieri è un pacco... duplica tutte le fasi e le
relative attrezzature, sostanze e rischi.

Claudio <cm...@libero.it> wrote in message
fd%L4.14453$xt2.1...@news.infostrada.it...

geo...@gmail.com

Policantieri 2019 una merda colossale lentissimo ho un mac pro con 64 gb di ram.... non prendetelo una pacco colossale