CERCO MLM SERIO E FACILE

max

scrivetemi alla email ce...@cybergal.com
vi aspetto

Stefano

> * Newsgroups: it.lavoro.mlm
> * From: "max" <ma...@libarnanet.it>
> * Subject: CERCO MLM SERIO E FACILE
> * Date: Fri, 26 Mar 1999 03:56:14 +0100

> scrivetemi alla email ce...@cybergal.com
> vi aspetto

Puoi scegliere tra:
SAT distribuzione di contratti telefonici per conto di Tiscali ( Milano, roma,
sardegna)
Benefit distribuzione prodotti per salute e bellezza tra i quali
l'anticellulite che
sta' spopolando negli stati uniti di cui si e' tanto parlato alla televisione
e sui giornali
e prodotti di cosmetica naturali.(tutta italia e estero)
Ultimo ma non per potenzialita' Roberto Colombo ovvero l'Alta Moda Italiana
per Uomo distribuita in Network Marketing, sono camice e cravatte sciarpe e
polo
di una qualita' pazzesca, arrivano a farti anche le camice su misura, e
facendo un po
di conti sulle possibilita' di guadagno che ti offre c'e' da non stare piu'
nella pelle.
( tutta Italia e soprattutto estero )
Sono semplici tutti e tre la cosa piu' importante e' aver voglia di darsi da
fare.
Scegli quello per cui ti senti piu' portato come prodotti.
I soldi non te li regala nessuno a meno che non gli punti una pistola
addosso.
Quindi se sei una persona in gamba, che ha voglia di muovere il culo fatti
vivo,
se sei invece di quelli che aspettano la fortuna che piova dal cielo o che
pensano
che nei Network basta comprare il Kit e aspettare che i soldi crescano come
faceva
pinocchio fa' pure a meno di contattarmi, se cerchi business da "gatto e la
volpe"
puoi provare con Newport e con la nuova catena che raccoglie soldi con la
scusa
dell'acquisto di spazi pubblicitari.
Ciao
Stefano Crema

--
Posted from penguin-ext.wise.edt.ericsson.se [194.237.142.5]
via Mailgate.ORG Server - http://www.mailgate.org

Leonardo Battagli

dicesi Zeus , mi sembra!

5.000.000 per cosa?

Stefano

Leonardo Battagli wrote:

Ma per partecipare ad una catena di S.Antonio da 5.000.000 a botta
naturalmente,degio la fa' da 9.000.000 a botta, Newport da 7.000.000 e GTS da
quanto la faceva ?
Aveva anche delle quote di iscrizione basse ma se ricordo bene anche la GTS
chiedeva
delle belle bottarelle.
Le scuse possono essere le piu' disparate, a quelli di Newport che mi dicevano che
era una cosa seria perche' avevano una SIM alle spalle, ho risposto che se
l'avvocato Agnelli si sveglia domani e mette in piedi una catena di S. Antonio da
100.000 a botta anche se
dietro c'e' il sciur Agnelli rimane sempre una catena di S. Antonio.
Vero o no ?
Ciao
Stefano

Leonardo Battagli

On Sun, 28 Mar 1999 19:45:08 +0200, Stefano <netN...@galactica.it>
wrote:

Le quote erano da 450.000-1460.000 e 5.000.000.

Io ho sempre lavorato proponendo la quota da 450.000 pertanto.....
non posso rispondere certo di quello che fanno gli altri incaricati
dell'azienda.

> [...]
>100.000 a botta anche se
>dietro c'e' il sciur Agnelli rimane sempre una catena di S. Antonio.

Verissimo!
Ammetto che fino a quanto GTS non ha fatto il contratto con Ras e Ina
non era poi cosi' diversa......
il passato e' passato, adesso si puo' entrare in GTS con 2.100.000 e
si ha in cambio una polizza dell'INA del valore esatto di 2.100.000,
pertanto non e' certo una catena.

Leo

eugenio.asso...@gmail.com

Il giorno venerdì 26 marzo 1999 09:00:00 UTC+1, max ha scritto:
> scrivetemi alla email ce...@cybergal.com
> vi aspetto

DIVENTA DISTRIBUTORE LIFEPLUS,
PRODOTTI NUTRIZIONALI E IGIENE DELLA PERSONA SENZA INGREDIENTI NOCIVI.
NETWORK MARKETING LIFEPLUS.
REGISTRAZIONE GRATUITA.
NO KIT.
SITO WEB GRATUITO
http://www.lifeplus.com/eugenioarditi
SKYPE: eugenioarditi

bmai...@gmail.com

Ciao Stefano! mi chiamo Manuela, faccio parte di un Team leader mondiale!
ti vorrei chiedere una cosa, se ci fosse un business che ti permetterebbe di guadagnare dai 500 euro a oltre 1000 euro a settimana ti interesserebbe??