Che fanno i diamanti Amway ?

PEPPER MINT

Lo sapevate che alcuni diamanti Amway (magari ora non più), della linea
Schwarz, tra cui Renzo Venanzi e Massimo Del Moro, hanno aperto, con tanto
di anonimato, dei centri “Antismoking” (terapie per smettere di fumare)in
alcune città delle Marche e dell’Abruzzo ?
Come mai ora non mettono, come hanno sempre predicato, la loro attività
Amway al primo posto, come unico, impareggiabile, insostituibile metodo di
guadagno ?
Come mai ora, in vista della crisi, strizzano l’occhio ad attività
alternative e non si ricordano di quelle persone, attualmente sul lastrico,
che loro stessi hanno spinto a lasciare il primo lavoro (dipendenti, liberi
professionisti, commercianti, ecc.) convincendoli che solo Amway era il
futuro e che dovevano abbandonare ogni altro tipo di attività in quanto
ritenute tutte perdenti e umilianti (???).
Come mai questi signori da anni non staccano più linee al 21% e invece di
crescere, sono scesi di qualifica ?
Se facevano i gradassi qualche anno fa rivendicando la sapienza, ora che è
successo non sanno più fare l'attività, non sanno più come si sponsorizza ??
Vorrei un Vostro parere sull’argomento e sapere se è giusto tale
comportamento nei confronti di quelli che non hanno guadagnato una lira !

Excite Inbox: la tua email gratuita e personalizzabile
http://inbox.excite.it
Il Mio Excite
http://www.excite.it
A.A.A. Relazioni: trovare l'amore non è mai stato più facile
http://aaa.excite.it/relazioni

--
Posted from kuku-rwcmta.excite.com [198.3.99.63]

Alessandra

io penso sempre positivo...

magari è una cosa in più in cui credono...

ciao
Alessandra

PEPPER MINT <Peppe...@excite.it> wrote in message
24624677.978515221...@digger.excite.com...

Maurizio Colombi

"PEPPER MINT" <Peppe...@excite.it> ha scritto nel messaggio
Lo sapevate che alcuni diamanti Amway ............
Vorrei un Vostro parere sull'argomento ............

Caro "PEPPER MINT", visto che inviti ad una discussione o cmq ad esprimere
dei pareri, dato che sei stato anche molto preciso ad identificare con nome
e cognome delle persone, forse è opportuno che anche tu ti qualifichi con il
tuo vero nome e cognome, sai ... anche solo per un po' di correttezza, è il
minimo ...
Saluti
Maurizio Colombi

Kapras

Caro Pp M
vorresti dei pareri....eccoli:
come tu ben sai, in passato, un diamante Amway aveva un certo tipo di
guadagno, giusto ? Ora, se tu vincessi al Super Enalotto, cosa ne
faresti dei soldi? Penso che anche tu , una parte, li investiresti in
qualcosa ...o mi sbaglio ? Infatti č quello che loro hanno fatto
(giustamente). Cmq, la crisi (se cosě si puň definire) c'č stata (per
tutti) e forse č dovuta anche ad una mal gestione, infatti la direttrice
Europea č stata sostituita, anche se (secondo me) il crollo č dovuto
dalla massa e non dalla singola persona.

P.s. Io resto dell'idea che molta gente desidera il lusso del successo
senza "pagare" per averlo. Prima si semina e poi si
raccoglie....e non per tutti !

On 3 Jan 2001 10:47:08 +0100, Peppe...@excite.it (PEPPER MINT) wrote:

> Lo sapevate che alcuni diamanti Amway (magari ora non piů), della linea...

Luca Manzo

Quello che mi sento di dire è che concordo con le risposte che ti hanno
dato.Se hanno utilizzato i guadagni fatti in Am. per aprire un ulteriore
business è sicuramente perchè un buon imprenditore guarda sempre avanti.Per
quello che riguarda lo spingere le persone ad abbandonare il propio lavoro,
il mio pensiero è sempre lo stesso.Ognuno è responsabile delle propie
azioni,se lasci il tuo lavoro e riesci alla grande in Am. sei un drago ,un
imprenditore coi fiocchi ,un leader un networker coi cogl.....Se fallisci(e
quà ti puoi solo guardare allo specchio e dire è colpa tua)la colpa di
tutto è dei tuoi leaders perche loro ti hanno SPINTO.Ciao Luca

Aldo

I diffamatori, chissa' come mai, sono sempre anonimi .... !

Ciao
Aldo

"Maurizio Colombi" <maurizi...@tin.it> ha scritto nel messaggio

Giulio Arca

Per me fanno quello che facevano anche prima, non erano veri leaders prima,
non lo sono nemmeno adesso.

Giulio Arca

synergy...@gmail.com

Per la cronaca questi due diamanti sono stati cacciati da amway per gravi mancanze etiche già da diverso tempo. Il fatto di aver avuto successo in un determinato periodo, non da a nessuno la bandiera di rappresentare un industria. Esistono migliaia di professionisti seri che continuano con etica, impegno e grandi successi a lavorare seriamente nel miglior veicolo economico del mondo. e dico questo perchè e l'unico che restituisce all'uomo la sua vera dignità umana. ma non tutti sono preparati ad accettare questo.

andrea...@gmail.com

Cacciati proprio non direi.... Hanno il loro codice e hanno le loro organizzazioni, vincono viaggi premio etc.... Direi che la disinformazione dilaga qui da queste parti...

naturaescienza....@gmail.com

molto sbrigativo/a nel dare giudizi e risposte. Io posso dire che lavorando da 4 anni in Amway mai nessuno mi ha spinto a lasciare il mio lavoro e nessuno lo ha fatto. Amway è una opportunità autonoma e in quanto tale ognuno è libero di svolgerla come vuole e, sopratttto, di utilizzare i soldi che guadagna come vuole. Se questi due imprenditori hanno avviato un'attività in proprio diversa da Amway sono fatti loro non credi?
Certo che a parlar male di Amway sembra che sia diventata una moda!

gaetan...@gmail.com

Non conosco i personaggi in questione, ho però potuto assaporare di persona cosa significhi lavorare in mlm o meglio in un network ☺️
Io lavoro da un paio di anni (solo) in Amway e vi posso garantire che nonostante io abbia una palestra, un negozio e un'attività di produzione e vendita di maglieria (si sono una persona impegnata) in poco tempo sono riuscito ad avere risultati ragguardevoli anche in questo Network. Certo sono consapevole che i risultati SENZA impegno non arrivano, ma questo in NESSUN campo e vi posso garantire che il mio primo scopo in Amway era quello di provare a realizzare una rete dove guadagnare e poter dare opportunità di lavoro a gente che, purtroppo era rimasta senza reddito. Non esistono molti lavori autonomi che ti permettono di aprire la tua attività senza spese iniziali, senza rischi di impresa e fornendoti potenti mezzi come la piatttaforma online, le serate motivazionali e i corsi o meeting (che è vero, non sono gratuiti per le qualifiche basse, ma sono we in posti incantevoli a prezzi veramente stracciati)
Con Amway ho creato la mia rete e guadagno aiutando le persone ad avere fiducia in se stessi, anche se devo dire la verità, chi si da da fare e ottiene risultati, chi è più consapevole del business, è chi il lavoro ce l'ha e l'impresa l'ha già provata sulla sua pelle, quindi ne capisce il valore immediatamente.
ad oggi io percepisco una media che va dai 700 ai 1200€ al mese (in base ai punti generati dalla mia linea) continuo le mie normali attività, nessuno mi ha mai spinto a lasciarle sopratutto perché sono consapevole che se domani dovessi smettere con Amway potrei perdere il mio "reddito" ovvero le mie linee potrebbero smettere di produrre punti ma; potrebbe anche accadere il contrario e scoprire che chi ho scelto come collaboratore possa essere più bravo di me... staccare un 21/% e regalarmi il 6% di provvigione su tutto il fatturato della sua linea (per sempre 😉) (ereditabile perfino da mio figlio)
Quindi poche ciance e rimboccatevi le maniche!!!

ferraro...@gmail.com

Il giorno mercoledì 3 gennaio 2001 10:47:08 UTC+1, PEPPER MINT ha scritto:
Buonasera a tutti,

voglio ringraziare tutti per gli scambi di opinioni e vorrei aggiungere che tutte le attivitá del mondo sono fatte di persone: ci sono ottime persone e cattive persone.

io sono nell' organizzazione Schwarz e rispetto qualsiasi realtá anche totalmente diversa dal Mlm ma a volte sono le persone sbagliate a non dover esser rispettate ne considerate in Amway ne in altre realtá.

26883...@gmail.com

Sicuramente non hai le giuste informazioni per fare un commento così! Conosci personalmente Renzo Venanzi?