Re: Alpha Club CHIUSO dalla Guardia di Finanza !

lucapi...@gmail.com

Il giorno martedì 20 giugno 2000 09:00:00 UTC+2, Giulio Arca ha scritto:
> Come da oggetto.
> Il servizio è passato nel TG di Mentana 10 minuti fa.
> Naturalmente 'era una fragatura, una CATENA di S.Antonio' (sacrosanto),
> peccato che Mentana e soci (come la Juventus e TMC) non si facciano alcun
> scrupolo di pubblicizzare le CATENAZZE, quando c'è da incassare soldi !!!!
>
> E naturalmente .. il loro megaservizio su Canile 5 non si è preoccupato di
> fare alcuna distinzione tra PIRAMIDE-CATENAZZA e MLM LEGALE !!!!!!
>
> Almeno hanno detto che si pagava 7 milioni... poi hanno detto la solita
> [...]

Anche io sono stato abilmente raggirato e come un fesso ho versato quella somma poi per pudore e vergogna di essermene reso conto dopo non ho volutamente coinvolgere nessun altro ed ho interrotto la catena a mie spese. Che schifo!
Se avessi sputo che c'erano dei processi in corso mi sarei aggregato nella causa legale con le altre migliaia di truffati, ma per vergogna ho voluto rimuovere l'episodio.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2004/02/05/prima-maxiudienza-per-la-truffa-alpha.html