Vedo che le discussioni languono.

Stefano

In effetti MLM e NM in italia non hanno fatto una gran bella figura, non tanto per il sistema, che se applicato seriamente è molto valido, ma per come è stato applicato da personaggi poco seri, degli autentici avventurieri, volendo essere molto buoni.
Basta vedere anche la trasmissione report di qualche settimana fa sul network che trasforma i soldi in oro, ci sono rimasto basito e non sto nemmeno a riportare quanto ho visto, mi ha preso una stretta allo stomaco e una botta di nausea e ho pensato, ma ancora a piede libero sono questi ?
Fortunatamente tra network e mlm che sono in giro da un pezzo e quindi li conoscono anche i bambini dell'asilo, e quelli truffaldini, ogni tanto qualche iniziativa seria e fresca c'e' ancora, ve ne vorrei segnalare una tutta italiana, si chiama Evergreen Life e ha come prodotto di punta un supplemento nutrizionale, un infuso di foglie di ulivo, che sta avendo un grandissimo successo e nonostante abbia solo un paio d'anni di vita si sta diffondendo a macchia d'olio anche all'estero. E' iscritto all'Avedisco e quindi ha tutte le garanzie di essere un'azienda seria che vuole crescere, e sta crescendo in modo esponenziale, e che è qui per rimanere, non come certi network alla prendi i soldi e scappa che conosciamo tutti molto bene, io ne ho schivati diversi.
Per chi vuole più informazioni e/o vuole iscriversi, scrivetemi mettendo nel soggetto: Evergreen Life.

A presto

Stefano