Cerco mlm serio

Sarah

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi un mlm veramente serio, e che possibilmente sia anche a Roma e provincia.
UN grazie in anticipo
Baci Sarah

Angelo Russo

Sarah ha scritto nel messaggio <7g17pi$fbh$1...@aquila.tiscalinet.it>...
avrei un offerta da proporti spediscimi un fax al n° 0836/541185 dalle21.00 in poi ti spiegherò di cosa si tratta. Ti garantisco fin d'ora che può essere un lavoro interessante per chi ha un minimo di carattere imprenditoriale ciao.

Mav3rick

[...]

Salve Sara , il MLM che ho da proporle e' sicuramente interessante .
Ovviamente si tratta di una oppurtunita' di lavoro nel settore internet
che offre ottime possibilita' di guadagno .
Le annuncio che potra' cominciare subito anche nella sua citta'

scriva a in...@origin.it citando questo messaggio .

power...@gmail.com

Ciao se ti interessa lavorare in um MLM serio, contattami. power...@gmail.com lascia un tuo recapito, ti telefono e ti spiego tutto. L'azienda è presente in tutto il mondo, in italia la sede è a Roma. Saluti a presto.

rendita...@gmail.com

> [...]
> Ciao a tutti,
>
> volevo sapere se qualcuno poteva
> indicarmi un mlm veramente serio, e che possibilmente sia anche a Roma e

salve,se stai cercando un mlm serio ma sopratutto che non si basa nel vendere dei prodotti o servizi,che ti dia una rendita vitalzia duratura,semplice e replicabile,in piena espansione bene allora contattami all' indirizzo email rendita...@gmail.com
nell'attesa le auguro un buon 2013

mici...@gmail.com

> [...]
> Ciao a tutti,
>
> volevo sapere se qualcuno poteva
> indicarmi un mlm veramente serio, e che possibilmente sia anche a Roma e

Buongiorno Sarah, mi chiamo Moreno e l'opportunità di guadagno che le posso offrire è efficace e remunerativa attraverso una azienda seria ed un piano compensi brevettato ed unico. In Italia da due mesi si sta espandendo.No vendita. Qualora voglia ulteriori info: kyan...@gmail.com Grazie

porti...@gmail.com

Ciao Sarah, forse è troppo tardi per la risposta di questo annuncio. Mi chiamo Stefano e controllando su internet ho notato questa pagina. Se pensi di essere ancora interessata al settore MLM ti informo che è arrivata da circa un anno e mezzo in Italia dall' America una ditta che sta facendo grandissimi numeri. Io ci lavoro da 5 mesi con grandissima soddisfazione. Non ci credevo neanche io! Per ulteriori informazioni contattami su questa e-mail porti...@gmail.com

lcoiu

> [...]
> Ciao a tutti,
>
> volevo sapere se qualcuno poteva
> indicarmi un mlm veramente serio, e che possibilmente sia anche a Roma e

Ciao Sarah,

se sei alla ricerca di un MLM serio, giovane, nato e fondato in Italia, e con continua formazione sia tramite incontri dal vivo sia tramite webinar puoi contattarmi al seguente indirizzo: lc...@inwind.it
Grazie ed un grosso in bocca al lupo!

Diletta Beligotti

Ciao Sara, io ti consiglio Amway, io mi trovo molto bene perchè la ditta dà alta formazione. Offro supporto a chi voglia iniziare a gestire questo E-commerce online con 450 ottimi prodotti! Torvi i dettagli su https://plus.google.com/114358346403999807766/posts/CEZTKjpRs4F . Nel mio sito amway.it/user/060908fd puoi trovare i dettagli del progetto. La ditta è molto seria, da 80 anni sul mercato. Si può creare una rendita fissa vitalizia se si lavora con serietà e impegno. Ti auguro almeno di provare, io sono qua per darti il mio supporto. A Roma hanno anche aperto un centro dove vedere i prodotti. Sono disponibile anche al tel. o per mail, li trovi nel mio sito. Auguri e buon lavoro

lorenzoma...@gmail.com

Ciao sarah,
non so se possa ancora interessarti ,io avrei un mlm ,sono di Verona,l'azienda è canadese,e a Roma e provincia ci sono piu di 1500 persone,se puo interessarti sono qua.

fabb...@gmail.com

Salve, rappresento un'azienda seria che opera in un settore in forte espansione e che offre un piano conpensi davvero vantaggioso. per info nutritop.it o tel. 3389397878