il prof. tommaso.gastaldi l'ha fatta grossa

8 visualizzazioni
Passa al primo messaggio da leggere

<nick provvisorio>

da leggere,
16 apr 2007, 10:20:2616/04/07
leggo a pagina intera su un quotidiano che il prof tommaso gastaldi, del
quale ho lurkato tempo fa alcuni interessanti 3d apparsi su questo ng, ha
fatto avviare una azione penale contro un concorso truccato per docente
universitario (modalità adottata nel 99% dei casi) in maniera quanto mai
plateale.
Che dire...un plauso a 4 mani.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=171259

Morpher

da leggere,
16 apr 2007, 10:26:2416/04/07
@ick provvisorio ha scritto:

che dire...se il proff. ripassa da ste parti posso solo dirgli "bellà
professò".

--
Non mandatemi mail...è un indirzzo non più funzionante.

Hermooz

da leggere,
16 apr 2007, 10:55:4916/04/07
On 16 Apr, 16:20, "<nick provvisorio>" <n...@nocode.it> wrote:

> Che dire...un plauso a 4 mani.http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=171259

Tanto di cappello. D'altra parte Tommaso aveva chiaramente espresso le
sue ottime intenzioni nei suoi interventi, e non mi sorprende che
abbia agito di conseguenza... gli auguro tutto il bene possibile,
conoscendo gli ambienti universitari devo dire che si è infilato in
una nassa poco invitante!

John Smith

da leggere,
16 apr 2007, 11:31:2616/04/07
<nick provvisorio> ha scritto:

Tanto di cappello!

Visto l'ambito cerchiamo di "farci carico" di informarci ogni tanto su
come procede.
Nulla di piu' facile che se ne tenti l'insabbiamento.....

M.

Tommaso....@gmail.com

da leggere,
16 apr 2007, 11:50:1416/04/07

Here I am. Un membro del gruppo mi ha telefonato dicendo che si
parlava di me da queste parti :-))

Vi ringrazio per i commenti: troppo generosi. Purtroppo questa ha
tutta l'aria di essere una lotta contro
mulini a vento. Tutto dipende anche dall'impegno e volonta' della
magistratura. Io quel che potevo fare l'ho fatto:
la denuncia sono quasi cento pagine di dettagli minuti e
circostanziate accuse su vari concorsi.

Sabato sono in RAI 3: Riccardo Iacona (bravo e disponibilissimo) mi ha
invitato per iniziare a
riprendere (che paura!) e ci vuole fare su una trasmissione (W
L'ITALIA). Anche Giuliano Foschini
di Repubblica ha acquisito informazioni e non e' esclusa una bordata
anche dall'altra curva.

Grazie a tutti per la simpatia, che e' fortemente e sinceramente
ricambiata, anche se ultimamente proprio
per questo tipo di vicissitudini non ho avuto molto tempo per
approfittare dei vostri illuminanti consigli
e affilate intelligenze.

A vs disposizione,

Tommaso 346 02 04 227

enricoe

da leggere,
16 apr 2007, 11:57:3016/04/07
> A vs disposizione,
>
> Tommaso 346 02 04 227- Hide quoted text -

No no, siamo noi a tua disposizione, e se mai ti servisse una mano di
qualunque tipo, basta una parola ed io ci sono.

tirzanello

da leggere,
16 apr 2007, 13:04:3516/04/07
On Apr 16, 5:50 pm, "tommaso.gasta...@uniroma1.it"

> magistratura. Io quel che potevo fare l'ho fatto:
> la denuncia sono quasi cento pagine di dettagli minuti e
> circostanziate accuse su vari concorsi.

grazie d'esistere!
dire che sei un grande e' riduttivo!

> Sabato sono in RAI 3: Riccardo Iacona (bravo e

[...]

> di Repubblica ha acquisito informazioni e non e' esclusa una bordata
> anche dall'altra curva.

speriamo che non si riduca tutto ad un simpatico cabaret per oziosi
poltroni, ma che serva veramente a qualcosa!
"Something is rotten in the state of Denmark", il nido di serpi lo hai
stuzzicato, in bocca al lupo! ;-)

Hermooz

da leggere,
16 apr 2007, 17:54:4016/04/07
On 16 Apr, 17:50, "tommaso.gasta...@uniroma1.it"
<Tommaso.Gasta...@gmail.com> wrote:

> [...]
> L'ITALIA). Anche Giuliano Foschini
> di Repubblica ha acquisito informazioni e non e' esclusa una bordata

Occhio, se ti fai pubblicizzare in codesto modo ti bolleranno come
comunista ;)

> per questo tipo di vicissitudini non ho avuto molto tempo per
> approfittare dei vostri illuminanti consigli
> e affilate intelligenze.

Questa suona lievemente canzonatoria... e mi sa che non avresti tutti
i torti ;)

> A vs disposizione,

Meddeche. Ancora in bocca al lupo...

bye!