Sito che raccoglie tutte le aziende informatiche di una città

Aa Il mantovano

Faccio una domanda forse un po' ingenua, non so se qualcuno può rispondermi.
Io sono originario di Mantova, in Lombardia (meglio precisare, che una volta una ragazza mi chiese se Mantova è in Toscana), e mi sono trasferito in altra città. Mi piacerebbe sapere che aziende informatiche ci sono nella mia città natale, quindi chiedo, esiste da qualche parte in rete un sito che raccoglie le aziende informatiche di una determinata città? Tipo un sito con motore di ricerca dove tu metti la città e puoi vedere un elenco, più o meno aggiornato, delle aziende informatiche presenti nella città? Grazie.

rootkit

non hai un account linkedin?

Aa Il mantovano

sì ce l'ho

rootkit

quindi hai anche la risposta.

Marcoxxx

Il 13/08/2022 14:38, Aa Il mantovano ha scritto:
> [...]
> Io sono originario di Mantova, in Lombardia (meglio precisare, che una volta una ragazza mi chiese se Mantova è in Toscana), e mi sono trasferito in altra città. Mi piacerebbe sapere che aziende informatiche ci sono nella mia città natale,

Io molto tempo fa ho avuto a che fare indirettamente con un'azienda di
Mantova che si chiamava Alias Lab, azienda ICT che, dal mio punto di
vista, non era male (però appunto io non ero né dipendente né consulente
di tale azienda. Semplicemente questa azienda aveva dei progetti in
comune con aziende presso cui lavoravo io all'epoca, quindi non ti so
dire né se pagava bene né esattamente come trattasse i propri
dipendenti. So solo che collaborando con alcuni di loro me ne ero fatto
una buona idea). Se non sbaglio te lo avevo scritto anche all'epoca in
cui non eri ancora "mopherizzato". Però non ho la minima idea né se
questa azienda esista ancora né tanto meno se oggi come oggi assuma gente.

[...]

Non ne ho idea

Aa Il mantovano

Il giorno domenica 14 agosto 2022 alle 17:24:59 UTC+2 Marcoxxx ha scritto:
> [...]
> cui non eri ancora "mopherizzato". Però non ho la minima idea né se
> questa azienda esista ancora né tanto meno se oggi come oggi assuma gente.

sì mi ricordo che mi avevi detto di questa azienda, dal sito vedo che ha sede legale a Milano,
e sedi operative in altre città, tra cui Mantova. Forse da allora si è ingrandita e ha aperto
altre sedi. Comunque grazie.