Re: per il gagliardelli e gli altri appecorati al vax

Vittorio

Il 29/04/2022 14:51, Roberto Tempesti ha scritto:

> Leccami la fava per/di default!

altro che vaccino di merda obbligatorio!
Come chiedevano i novax BASTAVA CURARE A DOMICILIO !

Studio LANCET DEFINITIVO:
Covid, gli antinfiammatori riducono le ospedalizzazioni del 90%
di Laura Cuppini
Se i contagi dovessero tornare a salire, la terapia precoce potrebbe
scongiurare la pressione eccessiva sugli ospedali e gli elevati costi
dei trattamenti, tra gli aspetti più drammatici della pandemia

https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/22_agosto_26/covid-terapia-precoce-antinfiammatori-riduce-ospedalizzazioni-4cb3b68c-24ae-11ed-9477-8142972fc587.shtml

enoquick

Il 30/08/22 19:06, Vittorio ha scritto:
Ma,sbaglio ho il virostar Bassetti aveva recentemente dichiarato che gia
dall'inizio del covid conosceva questa cura ?

--
|___|

Roberto Tempesti

Il 31/08/2022 14:16, enoquick ha scritto:
> sbaglio ho il virostar

Voce del verbo avere ??? Cioè, tu *HAI* il virostar? E' una malattia grave?

diocane come sei ignorante!
--
The three most dangerous things in the world are a programmer with a
soldering iron, a hardware type with a program patch and a user with an

“Alles hat ein Ende, nur die Wurst hat zwei”

enoquick

Il 31/08/22 08:38, Roberto Tempesti ha scritto:

> Voce del verbo avere ??? Cioè, tu *HAI* il virostar? E' una malattia grave?
>
> diocane come sei ignorante!

yntax error, pirlotto

--
|___|

Marcoxxx

> Ma,sbaglio ho il virostar Bassetti aveva recentemente dichiarato che gia
> dall'inizio del covid conosceva questa cura ?

Ti faccio notare alcune cose, facilmente comprensibili anche senza aver
letto lo studio citato nell'articolo (ma ovviamente avendo letto
l'articolo):

(il punto 1 qui sotto, che risponde implicitamente alla tua domanda,
dovrebbe essere ovvio per te, visto che varie volte hai detto di essere
uno che "fa funzionare il cervello").

1) Lo studio di cui parla l'articolo, pare aver preso in esame diversi
studi, a lui precedenti, condotti nel 2020 e 2021. Quindi lo studio è
successivo al 2021. Ora, l'inizio di covid è datato a febbraio 2020 (in
Italia) ma se non sbaglio a novembre o dicembre 2019 (in Cina).
Visto che lo studio è successivo al 2021, poteva Bassetti conoscerne il
risultato "fin dall'inizio del covid" ?

2) Lo studio propone l'uso di antiinfiammatori non steroidei. In
particolare cita Celecoxib e Nimesulide. Il primo non l'ho mai preso, il
secondo si (credo che la prima volta che l'ho preso avessi intorno ai 20
anni e se non ricordo male il medico me lo aveva prescritto per un
banale mal di gola). Sul foglietto alla voce "effetti collaterali"
all'epoca c'era scritto testualmente: "può provocare ulcera, raramente
perforante. Le perforazioni di solito non si sono rivelate fatali"

Hai presente cosa vuol dire trattare sistematicamente milioni, se non
miliardi di persone con questi farmaci ? Altro che vaccini non sicuri

3) Molto probabilmente una gran parte di pazienti anziani non potrà
prendere questi farmaci. Infatti molti pazienti anziani (diciamo over
70) prendono sistematicamente (nel senso di tutti i giorni)
anticoagulanti, talvolta piuttosto potenti, per prevenire rischi di
ictus e infarto (e anche pazienti meno anziani, se hanno problemi di
rischio di ictus o infarto probabilmente prendono farmaci simili). Chi
prendere questi farmaci anticoagulanti non può mai prendere alcun tipo
di antiinfiammatori non steroidei, perché l'assunzione di questi
antiinfiammatori aumenta i rischi di sanguinamento e quindi il rischio
di emorragie (rischio già presente per chi prende quegli anticoagulanti.
E ne so qualcosa, avendo vari parenti che da anziani prendevano o
prendono tuttora anticoagulanti e che, se hanno bisogno di un
antinfiammatorio possono prendere solo la tachipirina. E qualcuno di
loro un'emorragia cerebrale ce l'ha avuta davvero pochi mesi prima di
morire).

4) Io stesso, pur essendo over 50 ma under 60, probabilmente non potrei
prendere quei farmaci perché probabilmente mi troverei poi con voragini
nello stomaco e/o nell'intestino

In altre parole: alla faccia degli effetti collaterali dei vaccini.

Roberto Tempesti

no, è la tua abissale ignoranza. Coglione

enoquick

Il 31/08/22 10:37, Marcoxxx ha scritto:
Non parlo dell'inizio del covid, ma della campagna su questi cosiddetti
vaccini
Bassetti sapeva ?
Qualcosa su questo poco tempo fa ha fatto una dichiarazione, pur non
avendo prestato molta attenzione alle sue parole
La mia curiosita era sapere se all'epoca dell'inizio della campagna
vaccinale lui sapesse di queste cure
E se lo sapeva perche non ha riferito nulla ed ha spinto solo per la
cosiddetta vaccinazione ?
Per la cronaca non sto per ora accusandolo, sono solo dei chiarimenti
Ma non c'e solo Bassetti, altri medici invece avevano gia parlato
all'epoca di queste cure (loro si pubblicamente) ma furono messi alla
berlina come tutti coloro che si sono opposti pubblicamente
(https://www.youtube.com/watch?v=aYaQ232wN9I)

--
|___|

Roberto Tempesti

Il 31/08/2022 17:51, enoquick ha scritto:
> Per la cronaca non sto per ora accusandolo, sono solo dei chiarimenti

Non pensi di apparire ridicolo?

Marcoxxx

> [...]
> Il 31/08/22 10:37, Marcoxxx ha scritto:
>>

> Non parlo dell'inizio del covid, ma della campagna su questi cosiddetti

Mi spieghi come può uno sapere nell'anno X qualcosa che verrà dimostrato
nell'anno X+1 ? (ammesso che sia dimostrato. Lo studio non l'ho letto.)

> Qualcosa su questo poco tempo fa

Se poco "tempo fa" ha fatto una dichiarazione (magari sarà stato al
corrente dello studio di cui parla l'articolo, come è probabile che
sia), questo significa forse che "sapeva" (sapeva cosa?), prima che lo
studio fosse concluso, addirittura all'inizio della campagna di
vaccinazione, ovvero a fine 2020 o inizio 2021, quando nemmeno gli studi
sui quali si basa quello citato dal corriere erano stati ultimati?

Ovvero "sapeva qualcosa" quando quella cosa presa in esame dallo studio
non era mai stata dimostrata da nessuno (visto che se è stata
dimostrata, è stata dimostra "ora", non "poco tempo fa")?

Prima che lo studio fosse terminato (ovvero prima di "ora"), "sapere" o
"non sapere" non contava niente, visto che non era dimostrato niente
(ammesso che ora sia dimostrato qualcosa).

> La mia curiosita era sapere se all'epoca dell'inizio della campagna
> vaccinale  lui sapesse di queste cure

All'epoca dell'inizio della campagna vaccinale queste cure, ammesso che
qualcuno ci avesse pensato, non avevano nemmeno iniziato la
sperimentazione, visto che l'inizio della campagna vaccinale è di inizio
2021, quando non solo lo studio in esame non era stato completato ma non
erano completati nemmeno gli studi su cui esso si basa.

Hai ripetuto spesso di saper far funzionare il cervello. Eppure la tua
insistenza su argomenti ovvi e banali (oltre che inutili) non sembra far
propendere per questa ipotesi. Ripeto la domanda: come fa uno a "sapere"
qualcosa "prima" che questo qualcosa sia stato sperimentato?

> E se lo sapeva perche non ha riferito nulla ed ha spinto solo per la
> cosiddetta vaccinazione ?

Perché lo studio è stato pubblicato adesso con i suoi risultati e se
anche lui avesse saputo che lo studio era in corso, ovviamente poteva
solo spingere per quello che esisteva allora, ovvero i vaccini, visto
che lo studio non era terminato. E prima che lo studio fosse terminato
non poteva sapere (ne' lui ne' altri) se le conclusioni dello studio
sarebbero state "gli antinfiammatori si possono usare" oppure "gli
antiinfiammatori sono una me**a", come chiunque sappia far funzionare il
cervello potrebbe capire in meno di un nanosecondo, a meno che non sia
ottenebrato dalla sindrome dell'inquisizione (nel qual caso il cervello
non funziona molto bene). Oltre al fatto che gli antiinfiammatori non
steroidei hanno effetti collaterali assolutamente dimostrati e ben
peggiori di quelli dei vaccini.

> [...]
> all'epoca di queste cure (loro si pubblicamente) ma furono messi alla
> berlina come tutti coloro che si sono opposti pubblicamente

Se intendi che si sono opposti pubblicamente all'utilizzo di cure non
sperimentate nel momento in cui nessun esperimento ne aveva dimostrato
la validità, hanno fatto benissimo ad opporsi.

E visto che hai evitato gli altri punti, te lo richiedo qui:

hai presente cosa significa somministrare antiinfiammatori non steroidei
in maniera massiva a milioni se non miliardi di persone, in termini di
effetti collaterali (che sono ben noti, visto che non sono farmaci
"sperimentali")?

Forse libererai le terapie intensive ma ti ritroverai con i reparti di
gastroenterologia pieni di gente che deve essere trattata per lesioni a
stomaco e/o intestino (nei casi migliori) o con emorragie di vario tipo
(nei casi peggiori)

enoquick

Il 31/08/22 10:42, Roberto Tempesti ha scritto:

> no, è la tua abissale ignoranza. Coglione

Grazie per fare da correttore bozze

--
|___|

enoquick

Il 31/08/22 11:01, Roberto Tempesti ha scritto:

> Non pensi di apparire ridicolo?

No, i sovietici come te accettano tutte le porcate
Io no

--
|___|

enoquick

Il 31/08/22 11:22, Marcoxxx ha scritto:
Allora, facciamo un riassunto

Bassetti ha dichiarato il 11/08/2022:
https://twitter.com/profmbassetti/status/1557738749114855424

Curo il Covid con l’aspirina da aprile del 2020. Questo studio dimostra
che usare l’aspirina come antinfiammatorio riduce la mortalità senza
aumentare il rischio di sanguinamenti. Viva l’aspirina

Ed il 19 aprile 2022 ha dichiarato quanto il novello duce ha preso il
covid:

https://qds.it/mario-draghi-covid-matteo-bassetti-mascherina/?refresh_ce

Quale terapia consiglierebbe al presidente del Consiglio? “Se non ci
sono sintomi zero farmaci – ha detto a Rai Radio1 Bassetti – non
dovrebbe prendere nulla. Altrimenti può prendere degli antinfiammatori”.

Ora sorge la domanda
Se queste terapie erano ancora sperimentali lui poteva usare queste cure
(sperimentali) ?
Lui si e gli altri no,pena la radiazione ?
Addirittura li consiglia per il presidente del consiglio (ripeto cure
sperimentali) e nessuno afferma che queste cure sono sperimentali
Infatti mentre i media ed il governo sbraitavano che le cure non
esistevano, altri medici che usavano cure sperimentali venivano derisi e
radiati
Ma si vede,lui e' lui, quindi intoccabile,gli altri sono una sega
Usava cure sperimentali ma nessuno del governo ha mai fatto un appunto
Ma c'e di piu
Perche all'epoca non solo non ha mai alzato un ditino ad affermare "io
uso l'aspirina" ma in tv ha sempre spinto per i sieri che all'epoca
erano anche loro sperimentali e non ha difeso quei medici che usavano
anche loro cure sperimentali ?
Non e' andato contro le disposizioni del governo per interessi o per
ignavia ?

--
|___|

Vittorio

Il 31/08/2022 15:38, Roberto Tempesti ha scritto:

> Voce del verbo avere ??? Cioè, tu *HAI* il virostar? E' una malattia grave?
>
> diocane come sei ignorante!

«Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito»

Vittorio

Il 31/08/2022 17:37, Marcoxxx ha scritto:

> Visto che lo studio è successivo al 2021, poteva Bassetti conoscerne il
> risultato "fin dall'inizio del covid" ?

sì, perchè i fans si sono sempre usati in caso di bronchiti e polmoniti
, da decenni.

( suffisso ITE significa infiammazione)

> [...]
>
> Hai presente cosa vuol dire trattare sistematicamente milioni, se non
> miliardi di persone con questi farmaci ? Altro che vaccini non sicuri

ma mica li tratti tutti insieme.
Solo i sintomatici. Inoltre si abbina la protezione.

> [...]
>
> 4) Io stesso, pur essendo over 50 ma under 60, probabilmente non potrei
> prendere quei farmaci perché probabilmente mi troverei poi con voragini

esiste dal 1980 la banalissima protezione gastrica , ZANTAC oppure da
venti anni i prazoli PANTORC \PANTOPRAZOLO ETC che riducono del 99,999%
i rischi di gastrite e ulcera.

> In altre parole: alla faccia degli effetti collaterali dei vaccini.

in altre parole non ne capisci un cazzo e blateri ancora.

Marcoxxx

Il 01/09/2022 04:56, enoquick ha scritto:

> Allora, facciamo un riassunto

Ecco si', facciamolo.

Lo studio di cui si parlava nel post a cui ho risposto prima *non ha
nulla a che fare* con l'aspirina. Quello studio parlava di
antiinfiammatori non steroidei, in particolare nimesulide (che non è
aspirina) e un altro antiinfiammatorio di cui non ricordo il nome (ma
per quanto ne so io nemmeno quello è aspirina).
Quindi fino ad ora l'aspirina non era l'argomento della discussione
la quale discussione quindi c'entrava meno di zero con quello che ha
detto Bassetti.

Ora tu dici che bassetti nel tweet linkato da te, parla di uno studio,
che però, per quanto ne so io, non ha nulla a che fare con lo studio di
cui si parlava nel post precedente.

Se si continua a mischiare tutto e il contrario di tutto ovviamente si
può dire laqualunque.

I farmaci di cui si parlava nell'altro studio, cioè in lo studio di cui
si parlava prima che tu linkassi il tweet di bassetti, sono
antiinfiammatori non steroidei (FANS). Questi non li puoi andare a
comprare in farmacia senza ricetta medica, perché fanno danni.

L'aspirina, come la tachipirina, la puoi acquistare senza ricetta medica
e prenderla perché evidentemente queste due fanno meno danni dei sopra
citati FANS[ i quali FANS sono quelli di cui si parlava nell'altro post])

Se ha usato l'aspirina come "antiinfiammatorio", ti informo che anche la
tachipirina è un "antiinfiammatorio"a tutti gli effetti per cui immagino
che "tachipirina e vigile attesa" e "aspirina e vigile attesa" siano
simili e in ogni caso entrambi possono essere riassunti con
"antiinfiammatorio da banco e vigile attesa" (nessuno credo abbia mai
vietato a chi aveva sintomi da covid-19 di prendere un'aspirina. Invece
nimesulide, di cui si parlava fino ad ora e [che niente c'entra con
l'aspirina] è un antiinfiammatorio ma *non è* "da banco" e quindi se
avevi covid-19 non potevi prenderlo a meno che il medico non te lo
prescrivesse con ricetta. E se qualcuno lo avesse usato come "cura
sperimentale" prima di attenderne la sperimentazione secondo me sarebbe
stato un coglione come minimo).

Comuqnue chissà perché "tachipirina e vigile attesa" ti crea problemi
mentre "aspirina e vigile attesa" non ti crea nessun problema.

Personalmente sono abbastanza sorpreso del risultato dello studio, non
tanto per la riduzione della mortalità da covid-19, dato che tutti hanno
sempre detto che la mortalità dipende da stati infiammatori per cui non
mi risulta strano che prendere antiinfiammatori possa in qualche modo
essere utile (NB: la tachipirina *è* a tutti gli effetti un
antiinfiammatorio e quindi è possibile che anch'essa riduca la mortalità
se si hanno sintomi tipo febbre molto alta, indipendentemente che sia
causata da covid-19 o da altro, anche se a te la techipirina non
piace). Quindi non mi sorprende che l'aspirina possa diminuire la
mortalità. Non credevo però che l'aspirina potesse farlo "senza
aumentare rischi di sanguinamenti", come dice l'articolo.

E in ogni caso, valgono sempre le considerazioni precedenti.
Per quanto ne so io, chi prende anticoagulanti abbastanza potenti, ad
esempio per problemi cardiaci (ad esempio molti anziani lo fanno)
non può prendere nessun antiinfiammatorio diverso dalla tachipirina,
nemmeno l'aspirina, per non aumentare i rischi di sanguinamento (a meno
che alla luce dello studio citato da bassetti non rivedano anche questa
regola).

> [...]
> che usare l’aspirina come antinfiammatorio riduce la mortalità senza
> aumentare il rischio di sanguinamenti. Viva l’aspirina

Se curava con l'aspirina, immagino che avrà saputo che i suoi pazienti
non avevano grandi rischi di incappare in emorragie, altrimenti non
credo che gliela avrebbe data, anche se lo studio pare dire "senza
aumentare il rischio di sanguinamenti" (ma lui questo non poteva saperlo
prima di ora).

> [...]
>
> https://qds.it/mario-draghi-covid-matteo-bassetti-mascherina/?refresh_ce
>
> Quale terapia consiglierebbe al presidente del Consiglio? “Se non ci

Appunto. Nemmeno aspirina (ovvero: solo vigile attesa, che a te non piace)

> – ha detto a Rai Radio1 Bassetti – non
> dovrebbe prendere nulla. Altrimenti può prendere degli antinfiammatori”.

Tra i quali antiinfiammatori si annovera la tachipirina (o meglio il
paracetamolo), praticamente l'unico a non aumentare i rischi di
sanguinamenti (anche se ora questo nuovo studio pare dire che nemmeno
l'aspirina aumenta rischi di sanguinamenti).

Ma, tachipirina o aspirina, sempre di "farmaco da banco e vigile attesa"
si tratta.

> Ora sorge la domanda
> Se queste terapie erano ancora sperimentali lui poteva usare queste cure
> (sperimentali) ?

Le terapie di cui sopra sono quelle che tu hai sempre chiamato
"tachipirina e vigile attesa" e che fino ad ora non ti erano mai
piaciute. Ora che sono diventate "aspirina e vigile attesa" ti piacciono?

> Lui si e gli altri no,pena la radiazione ?

Gli altri davano aspirina [o altri farmaci "da banco" ai loro pazienti]
o gli davano cose diverse ?

> Addirittura li consiglia per il presidente del consiglio (ripeto cure
> sperimentali)

Se, come immagino, tu sai leggere ciò che tu stesso hai scritto, potrai
capire in meno di un nanosecondo che questa affermazione è un'immane
ca**ata, visto che tu hai scritto testualmente:

> Quale terapia consiglierebbe al presidente del Consiglio? “Se non ci
> sono sintomi zero farmaci

Il che non significa "prendere aspirina", significa non prendere niente

(ovvero: solo vigile attesa)

> – ha detto a Rai Radio1 Bassetti – non
> dovrebbe prendere nulla. Altrimenti può prendere degli antinfiammatori”.

e tra gli antinfiammatori non c'è solo l'aspirina ma c'è anche la
tachipirina, ovvero

"tachipirina e vigile attesa" corrisponde esattamente alla frase
"Altrimenti può prendere degli antinfiammatori".

> e nessuno afferma che queste cure sono sperimentali

Infatti "tachipirina e vigile attesa" è sempre stato detto fin
dall'inizio e non era considerata una cura specifica per covid, ma era
appunto un modo *non sperimentale* per ridurre i danno quando i sintomi
cominciano a non essere trascurabili (febbre alta).

Inoltre nessuno credo abbia mai vietato di prendere anche un'aspirina
(se non c'erano altre patologie o altri farmaci che il paziente
assumeva).L'aspirina non è certo "sperimentale" quando si ha la febbre
alta (qualsiasi cosa abbia provocato la febbre, covid o altro)

> Infatti mentre i  media ed il governo sbraitavano che le cure non
> esistevano, altri medici che usavano cure sperimentali venivano derisi e
> radiati

Esattamente quali cure sperimentali davano? Perché se come cura
sperimentare somministravano acido cianidrico, qualche giustificazione
alla radiazione la vedrei. Se somministravano aspirina un po' meno.

> Ma si vede,lui e' lui, quindi intoccabile,gli altri sono una sega
> Usava cure sperimentali ma nessuno del governo ha mai fatto un appunto

Cioè, fammi capire, dovrebbero radiarlo per aver detto a qualcuno di non
prendere niente se non ha sintomi e di prendere un'asprina se ha la febbre ?

> Ma c'e di piu
> Perche all'epoca non solo non ha mai alzato un ditino ad affermare "io
> uso l'aspirina" ma in tv ha sempre spinto per i sieri che all'epoca
> erano anche loro sperimentali

a quale epoca ti riferisci?
Se ti riferisci a marzo 2020 probabilmente non c'erano nemmeno quelli
sperimentali di vaccini e non credo che bassetti abbia detto:
vaccinatevi prima della fine della sperimentazione.

Se invece ti riferisci a marzo 2021 (Quando mio padre 86-enne ha fatto
la prima dose di vaccino) la sperimentazione era terminata e quindi non
erano più sperimentali. E quindi, giustamente, li consigliava.

e non ha difeso quei medici che usavano
> anche loro cure sperimentali ?

Esattamente quali cure sperimentali ?
Dipende da cosa davano ai pazienti, ovviamente.
Se come cura sperimentare somministravano arsenico, qualche
giustificazione alla radiazione la vedrei. Se somministravano aspirina
un po' meno.

> Non e' andato contro le disposizioni del governo per interessi o per
> ignavia ?

Cioè un medico che dice a qualcuno che ha la febbre di prendere
un'aspirina sarbbe "andato contro le disposizioni del governo per
interessi o per ignavia " ?

Ecco magari se prima di conoscere i risultati del suddetto studio avesse
detto di prendere delle aspirine a gente che prende tutti i giorni
farmaci tipo questi

https://it.wikipedia.org/wiki/Warfarin
oppure
https://it.wikipedia.org/wiki/Edoxaban

allora qualcosa da ridire potrebbe esserci, ma se i suoi pazienti non
avevano rischi di emorragie, magari dirgli di prendere un'aspirina non
mi pare questo gran reato.

E poi bisogna vedere se pazienti che predono gli ultimi due farmaci
linkati potranno prendere aspirina anche dopo il risultato dello studio
citato da Bassetti (dipende se lo studio ha preso in considerazione
anche gente che prende quel tipo di farmaci)

Marcoxxx

Il 01/09/2022 20:33, Vittorio ha scritto:

> sì, perchè i fans si sono sempre usati in caso di bronchiti e polmoniti
> , da decenni.

La qual cosa ovviamente non c'entra una min**a con la domanda

> ( suffisso ITE significa infiammazione)

e questo c'entra ancora meno.

> in altre parole non ne capisci un cazzo e blateri ancora.

In altre parole *sicuramente* posso blaterare più di gente che svia come
alle medie, ha studiato statistica alle elementari attaccata al fiasco
di chi propone cure non sperimentate e dimostra anche di non aver
imparato a leggere.

hint: secondo te, tutte le menate che hai scritto e che ho tagliato non
le sapevo ? (hint: ho scritto che la prima volta che ho preso nimesulde
avevo 20 anni e ora ne ho 55)

vittorio

Il 01/09/2022 22:17, Marcoxxx ha scritto:

> hint: secondo te, tutte le menate che hai scritto e che ho tagliato non
> le sapevo ? (hint: ho scritto che la prima volta che ho preso nimesulde
> avevo 20 anni e ora ne ho 55)

ma pensa che nel 1987 io andavo presso la classe medica per conto della
Boheringer a illustrare il farmaco autorizzato in italia nel 1985 !
Fino al 92 non ci voleva la laurea per fare l'isf , che poi presi nel
1991 comunque.

E mi vieni a insegnare se serve o non serve per la polmonite?

Ma vai a cagare, insolente cialtrone!

Roberto Tempesti

Hai finito di fare la gita di consegna della posta?

Marcoxxx

Questa è un'altra "perla" che dimostra totale distacco dalla realtà
(chicca**ovuoleinsegnartinienteecchecca**ocentralapolmonitelosaisolote).

Capisco aver studiato statistica alle scuole materne, ma qui siamo
veramente in situazione da ricovero immediato in centri di accoglienza
per gravi problemi psichiatrici (e visto che sei esperto di materie
sanitarie potrai predisporlo tu stesso).

Prima vuoi *tu* insegnare a me un sacco di menate che conosco già
(purtroppo per me), supponendo non si sa perché che io non le conosca,
poi mi vieni a rimarcare che facevi l'isf e che hai anche preso la
relativa laurea. Però fai l'informatico e dimostri anche chiari
complessi paranoici immaginandoti che io vorrei insegnarti qualcosa,
mentre in realtà me ne guardo bene. Anzi, se facessi l'insegnante e ti
avessi come allievo cambierei sicuramente mestiere. Come ti ho suggerito
un'altra volta, ogni tanto vedo delle maestre elementari: se vuoi gli
chiedo se hanno posto per un fuori età. Loro potrebbero avere la
pazienza necessaria per insegnarti qualcosa (quanto meno a leggere. Sul
capire quello che leggi già la vedo più dura). Io tale pazienza non l'avrei.

> Ma vai a cagare, insolente cialtrone!

Ecco sì, effettivamente ci sono degli insolenti cialtroni che hanno
studiato statistica alla scuola materna attaccati al fiasco di quelli
che propongono cure non testate, ritenendo di conoscere cosa è accaduto
in momenti in cui non erano presenti, inventandosi di sana pianta quello
che secondo loro srebbe successo ignorando totalmente la realtà e poi
dimostrano anche di essere affetti da paranoie volendo insegnare ad
altri ciò che sanno già e ritenendo che questo significhi che altri
vogliano insegnare qualcosa a loro. Mandali dove ti pare.

enoquick

Il 02/09/22 02:06, Roberto Tempesti ha scritto:

> Hai finito di fare la gita di consegna della posta?

Ma ti stai accorgendo che le uniche cose che fai sono il dare
dell'imbecille a qualcuno o attaccarti a mere questioni futili come una
sintassi ?
Mai una volta una tua opinione ragionevole su una discussione
Se non ne hai le capacita almeno tira fuori la tua dignita,ammesso che
tu l'abbia, e giungi ad una unica conclusione
Stare zitto

--
|___|

Roberto Tempesti

Confermi la tua patologia: cretinismo sistemico!
L'unica cura è assumere iodio o, in alternativa, curarina in dosi massicce.

vittorio

Il 02/09/2022 17:24, enoquick ha scritto:

> [...]
> Se non ne hai le capacita almeno tira fuori la tua dignita,ammesso che
> tu l'abbia, e giungi ad una unica conclusione

non so se sia peggio lui o l'idiot savant marcoxxx

Roberto Tempesti

Finito lo smistamento della posta?

enoquick

Il 02/09/22 10:34, Roberto Tempesti ha scritto:

> Confermi la tua patologia: cretinismo sistemico!
> L'unica cura è assumere iodio o, in alternativa, curarina in dosi massicce.

come volevasi dimostrare

--
|___|

enoquick

Il 02/09/22 10:42, vittorio ha scritto:
Su questo non sono d'accordo con te
Marco, anche se su alcune cose potrei non essere d'accordo, rimane nella
discussione civile
Questo invece e' il nulla del nulla, non e' minimamente capace di una
opinione personale

--
|___|

vittorio

Il 02/09/2022 17:34, Roberto Tempesti ha scritto:

> Confermi la tua patologia: cretinismo sistemico!

ENDEMICO, NON SISTEMICO, ENDEMICO!

BRUTTA CAPRA IGNORANTE!

enoquick

Il 01/09/22 14:14, Marcoxxx ha scritto:
Rifacciamo chiarezza, perche credo che tu non abbia colto il discorso
Non sono qui per discutere se un farmaco va bene o va male
Sono le dichiarazioni di Bassetti in questo caso a rendere sconcerto
Perche dichiara solo ora che usava l'aspirina
Ma prima dove stava quando andava in TV a sbandierare i sieri magici
come unica soluzione ?
Dove stava quando il governo affermava che non esistevano cure ?
Perche ha consigliato degli infiammatori al presidente del consiglio se
erano sperimentali ?
Lui puo consigliare delle cure sperimentali mentre gli altri medici se
osavano cio venivano radiati ?
Le cose non sono molto chiare
Spero al piu presto che venga messa in atto una commissione
indipendente,come gia avevo scritto in passato,per fare luce su sieri
magici e gestione pandemia e che se vengono rilevati atti gravi che
sfociano nel penale la magistratura faccia il suo corso

--
|___|

vittorio

Il 03/09/2022 17:57, enoquick ha scritto:

> [...]

falso, la tachipirina non ha proprietà antinfiammatoria .

Tachipirina, diversamente da altri analgesici comuni come l'aspirina o
l'ibuprofene (Moment®, Brufen®, Buscofen®, …), ha proprietà
antinfiammatorie relativamente lievi, quindi non è considerato dal punto
di vista degli effetti terapeutici un farmaco antinfiammatorio non
steroideo (FANS).

Roberto Tempesti

puppa

Roberto Tempesti

puppa

LutherBlissett

Tachipirina...tachipirina...fra tutti...almeno chiamatelo paracetamolo.

enoquick

Il 03/09/22 18:15, vittorio ha scritto:
Credo che tu abbia sbagliato interlocutore

--
|___|

Vittorio

Il 05/09/2022 20:23, enoquick ha scritto:

> Credo che tu abbia sbagliato interlocutore

non si capisce piu' che disse quella cavolata, l'ho quotato rispondendo
a te ma il thread è troppo lungo.

Comunque la dice lunga sull'ignoranza selvaggia dei provax!

Marcoxxx

> [...]

> Sono le dichiarazioni di Bassetti in questo caso a rendere sconcerto
> Perche dichiara solo ora che usava l'aspirina

Ma scusa, se uno ha la febbre tu cosa gli diresti di prendere
(indipendentemente da cosa ha provocato la febbre)?

> Ma prima dove stava quando andava in TV a sbandierare i sieri magici
> come unica soluzione ?

> Dove stava quando il governo affermava che non esistevano cure ?

Tu hai affermato più volte che il governo (o chi per lui) diceva
"tachipirina e vigile attesa". Non so se tu consideri "tachipirina e
viglie attesa" come "cura" o meno, però

-se "tachipirina e vigile attesa" è una cura, anche "aspirina e vigile
attesa" è una cura dello stesso tipo.

- se invece "tachipirina e vigile attesa" non è una cura, allora nemmeno
"aspirina e vigile attesa" lo è.

> Perche ha consigliato degli infiammatori al presidente del consiglio se
> erano sperimentali ?

Tachipirina e aspirina non sono sperimentali, se il loro scopo è far
abbassare la febbre (indipendentemente da cosa abbia provocato la febbre).

> Lui puo consigliare delle cure sperimentali mentre gli altri medici se
> osavano cio venivano radiati ?

La cura è sperimentale se è sperimentale. Se non lo è non lo è.

Se lui ha consigliato aspirina a chi aveva la febbre, per provare a far
abbassare la febbre, semplicemente ha applicato un protocollo medico già
sperimentato da decenni (indipendentemetne da cosa ha provocato la febbre).

Invece consigliare una trasfusione (plasma iperimmune) a chi ha la
febbre non è un protocollo medico collaudato (oltre a non essere molto
semplice da applicare). E credo che nemmeno somministrare
idrossiclorochina a chiunque abbia la febbre sia un protocollo
collaudato, a meno di non sapere cosa ha provocato la febbre.

> [...]
> magici e gestione pandemia e che se vengono rilevati atti gravi che
> sfociano nel penale la magistratura faccia il suo corso

Se pensano che sia il caso di mettere in piedi una commissione per
valutare se consigliare di prendere un'aspirina a chi ha la febbre
facciano pure

Marcoxxx

Mai messo in dubbio che non sia un FANS (mai detti che faccia parte dei
FANS), ma come tu stesso scrivi "ha proprietà
antinfiammatorie relativamente lievi".

E prova a indovinare quale analgesico/antiinfiammatorio (lieve o meno
che sia) somministrano i medici a chi assume ad esempio questo farmaco

https://it.wikipedia.org/wiki/Edoxaban

e indovina perché a chi prendere questo farmaco qui linkato è altamente
sconsigliato prendere qualsiasi tipo di altro antiinfiammatorio
(aspirina compresa). Il medico (NB: non l'ifs, proprio il medico. udito
con le mie orecchie. Ed è inutile che chi non c'era faccia finta di
esserci stato): "(...anche se il paziente ha un forte dolore alla
spalla.. ndr) prende quel farmaco e chi prende quel farmaco può prendere
solo tachipirina, perché è l'unico che non aumenta i sanguinamenti: non
può prendere nessun antiinfiammatorio di altro tipo"

Marcoxxx

E perché invece chiamare l'aspirina aspirina invece che acido
acetilsalicilico non ti disturba?

LutherBlissett

On 06/09/2022 13:28, Marcoxxx wrote:
> E perché invece chiamare l'aspirina aspirina invece che acido
> acetilsalicilico non ti disturba?

Mi disturba di meno ma e' disturbante, devo far TUTTO IO??

enoquick

Il 06/09/22 06:14, Marcoxxx ha scritto:

> Ma scusa, se uno ha la febbre tu cosa gli diresti di prendere
> (indipendentemente da cosa ha provocato la febbre)?

Non sono un medico ma so che la febbre non e' una malattia,e' una difesa
dell'organismo per combattere una patologia
Se non e' a livelli di guardia la si lascia e si cura la patologia

[CUT]
--
|___|

Vittorio

Il 06/09/2022 13:23, Marcoxxx ha scritto:

> [...]
>
> E prova a indovinare quale analgesico/antiinfiammatorio (lieve o meno
> che sia) somministrano i medici a chi assume ad esempio questo farmaco

io devo indovinare? ma sei scemo? sono un ex ISF ! Pirla!

Marcoxxx

Il 06/09/2022 20:31, Vittorio ha scritto:
[]

> io devo indovinare? ma sei scemo? sono un ex ISF ! Pirla!

Beh, in questo caso puoi provare a indovinare perché sei un "ex ISF" e
non un "ISF".

Vittorio

Il 07/09/2022 08:50, Marcoxxx ha scritto:
> Il 06/09/2022 20:31, Vittorio ha scritto:
> []

> Beh, in questo caso puoi provare a indovinare perché sei un "ex ISF" e
> non un "ISF".

non proiettare le tue sconfitte e rinunce sugli altri.

vittorio

Il 31/08/2022 17:37, Marcoxxx ha scritto:

vergognati, infame!

Il ministero della Sanità sapeva che Pfizer non aveva fatto i test sulla
trasmissione della infezione: ergo si dava il nome di “vaccino” ad un
farmaco sperimentale non testato a impedire il diffondersi della
malattia da covid. Ciò era propedeutico alla introduzione del green
pass. E quindi alla schedatura. Pena la radiazione per i medici, oppure
ad impedire di lavorare alle persone SANE (il video spiega -quasi- tutti
i falsi nella decretazione di urgenza)
aggiornamenti:
https://youtu.be/s9hQZ9EzU1o
more info:
https://6viola.wordpress.com/2022/10/19/il-ministero-della-sanita-sapeva-che-pfizer-non-aveva-fatto-i-test-sulla-trasmissione-della-infezione-ergo-si-dava-il-nome-di-vaccino-ad-un-farmaco-sperimentale-non-testato-a-impedire-il-diffond/

Roberto Tempesti

Sono alla ricerca delle parole adatte per chiederti di andare a fartelo
schiantare nel culo (sperando ti faccia natta)...

enoquick

Il 21/10/22 03:25, Roberto Tempesti ha scritto:

> Sono alla ricerca delle parole adatte per chiederti di andare a fartelo
> schiantare nel culo (sperando ti faccia natta)...

i sovietici come te devono solo vergognarsi ed andarsi a nascondere come
minimo
Ad ottobre dell'anno scorso avevo pubblicato l'url su quella ricerca
pubblicata su lancet che questi trattamenti non prevenivano l'infezione
Ma i governi lo sapevano gia da prima
Tutto l'impianto del gp e' stato una gran presa per i fondelli
Ora spero che vengono avviate le opportune cause giudiziali per mettere
alla sbarra i criminali responsabili di tutto questo e risarcire i
danneggiati

--
|___|

Luca Menegotto

Il giorno venerdì 21 ottobre 2022 alle 10:25:46 UTC+2 Roberto Tempesti ha scritto:

Roberto,

vorrei davvero capirlo: perché rispondi a 'sti imbecilli?

Roberto Tempesti

Hai ragione.
Chiedo venia.

Giangi72

Il 24/10/2022 09:25, Roberto Tempesti ha scritto:

> Hai ragione.
> Chiedo venia.

Oltretutto siamo tutti morti, avevano detto che i vaccinati sarebbero
morti tutti dopo pochi mesi dalla punturina.
Di mesi ne sono passati tanti ergo, siamo in "sesto senso" e non ce ne
eravamo accorti.
Giangi

vittorio

Il 24/10/2022 09:58, Giangi72 ha scritto:
> Il 24/10/2022 09:25, Roberto Tempesti ha scritto:

> Oltretutto siamo tutti morti, avevano detto che i vaccinati sarebbero
> morti tutti dopo pochi mesi dalla punturina.

invece questo te ne guardi bene di commentarlo, eh , vigliacco asservito?

"L’appello a non vaccinarsi è un appello a morire, sostanzialmente. Non
ti vaccini, ti ammali, muori."

Mario Draghi che comunica quanto riferitogli dalla commissione
scientifica dell'ISS .

Giangi72

1) Vigliacco lo dici a tuo nonno, decerebrato
2) cosa trovi di sbagliato in quello che ha detto Draghi? E' successo e
continua a succedere.
3) Nel caso un decerebrato come te non lo capisca, la domanda precedente
era retorica, non devi rispondere e anche se lo facessi, perchè sei
decerebrato, non ti leggerò.
Giangi

CBM64

> [...]
> ti vaccini, ti ammali, muori."
>
> Mario Draghi che comunica quanto riferitogli dalla commissione

non e' una verita' assoluta.
puoi anche ammalarti e non morire.
come la espone Draghi sembra una cosa automatica. ti ammali = muori.

vittorio

potere degli SMS...

Lo scandalo degli sms tra la presidente della Commissione Ue e l'AD di
Pfizer.

enoquick

Il 24/10/22 02:58, Giangi72 ha scritto:
veramente avevano detto anche il contrario

--
|___|

enoquick

Il 24/10/22 00:47, Luca Menegotto ha scritto:
> Il giorno venerdì 21 ottobre 2022 alle 10:25:46 UTC+2 Roberto Tempesti ha scritto:
>
> Roberto,
>
> vorrei davvero capirlo: perché rispondi a 'sti imbecilli?

Rispondi a me piuttosto
cosa c'e di sbagliato nelle mie frasi ?
Vi hanno preso per i fondelli,e alla grande,e ancora gli leccate il
didietro
Hanno discriminato e/o rovinato la vita a milioni di persone per una
ideologia basata sul nulla
Un qualunque popolo con le palle griderebbe vendetta davanti a fatti simili
E non solo, li difendono pure,come mi e' capitato di leggere
Hanno mentito davanti al popolo e vengono pure difesi
Solo nell'Italia sovietica ed in qualche paese da 3 mondo puo succedere
una cosa del genere (ma mi sa che il 3 mondo sara ben presto vicino per
tutta la UE visto come stanno andando le cose)
Un consiglio, fate un bel mea culpa a tutte quelle persone che avete
denigrato invece che continuare su questa strada
Ma ammettere le proprie colpe e' troppo per un sovietico
Per chi era al governo invece un bel processo per direttissima sarebbe
il giusto, ma nell'Italia sovietica non capitera mai

--
|___|

rootkit

Il Mon, 24 Oct 2022 17:25:12 +0200, CBM64 ha scritto:

> non e' una verita' assoluta.
> puoi anche ammalarti e non morire.

ma dai!! davvero?

rootkit

Il Mon, 24 Oct 2022 13:15:08 +0200, Giangi72 ha scritto:

> 1) Vigliacco lo dici a tuo nonno, decerebrato

filtralo, lui e quell'altro peóne che scommetto sarà arrivato di corsa
come il cane di pavlov.

enoquick

Il 24/10/22 14:48, rootkit ha scritto:
Ma come godo, ci mancavi solo tu
Adesso l'unico argomento che viene fuori sono i poveri insulti che voi
sovietici ricevete
Chi semina vento raccoglie tempesta,quanti insulti i sovietici hanno
tirato ai bei vecchi tempi ?
Una infinita
E adesso con la coda in mezzo alle gambe poverini si lamentano

--
|___|

rootkit

Il Mon, 24 Oct 2022 19:50:20 -0500, enoquick ha scritto:

> Ma come godo,

più che altro trotti.
guarda un po' la considerazione che vi dedico:

https://ibb.co/DQcSPTp

ormai sbircio ogni tanto solo per vedere "ma scemo e più scemo fanno
sempre lo stesso numero?". ovviamente si, parte scemo e poi puntuale come
una scarica di diarrea arriva più scemo a rimorchio.

ciao sfigato.

Luca Menegotto

Anche non filtrandolo. Io non ho più ne voglia ne tempo di aver a che fare con degli imbecilli. Se loro ci si divertono, che se la facciano tra di loro.

enoquick

Il 25/10/22 02:54, rootkit ha scritto:
E si, adesso si sbircia solamente
Chiedi scusa,assieme ai tuoi compari
Mostrate un po di dignita invece che andare avanti con le solite frasi
fatte

--
|___|

vittorio

Il 24/10/2022 20:33, enoquick ha scritto:

> Vi hanno preso per i fondelli,e alla grande,e ancora gli leccate il
> didietro

a natale 2021 i nonni chiudevano sul balcone i nipoti non vaccinati per
non mangiare con loro, perchè i dirigenti biologi del ISS e del
MINISTERO dicevano che potevano contagiare i nonni !

A febbraio i suddetti dirigenti e giornalisti ANSA invitavano ad
ospitare nel salotto di casa UNA INTERA FAMIGLIA DI PROFUGHI UKRAINI NON
SOLO NON VACCINATI MA DECISAMENTE NOVAX .

E queti idioti negano di essere stati presi per il culo.

enoquick

Il 25/10/22 11:04, vittorio ha scritto:
accettare questa realta e' troppo per un sovietico
gli crolla tutto un mondo

--
|___|

vittorio

Il 25/10/2022 18:24, enoquick ha scritto:

> accettare questa realta e' troppo per un sovietico
> gli crolla tutto un mondo

adesso hanno la sindrome di stoccolma, solidarizzano con chi li ha
truffati mettendone a rischio la salute.

E per tale sindrome psicogena non c'è vaccino !

vittorio

Il 01/09/2022 21:14, Marcoxxx ha scritto:

> Ecco si', facciamolo.

A Natale non entrate nelle case di chi non è vaccinato. Se invito da
me, i non immunizzati non entrano!

L'epidemiologo in un'intervista al Corriere della Sera ha ripetuto le
sue buone regole per affrontare le festività, sottolineando anche il
proprio comportamento: "Così facendo ho la presunzione di fare
pressione, facendo sentire i no vax fuori luogo"

Lo stesso cornuto virologo, tre mesi dopo :

TI INVITAVA AD OSPITARE IN SALOTTO UNA INTERA FAMIGLIA UKRAINA NON
VACCINATA e 100% NOVAX ! CE LO CHIEDEVA LA URSULAAAA??? 🤣🤣🤣

enoquick

Il 04/11/22 17:43, vittorio ha scritto:
Niente di nuovo sotto il sole
La coerenza per i sovietici non esiste, e non e' l'unico caso

--
|___|