grazie a tutti
Giulia
In genere la posizione INAIL se non si è proprio sicuri di non
assumere più del personale viene fatta rimanere aperta, senza
retribuzioni imponibili.
Al momento che un'azienda rimane senza personale occorre fare le
dovuto comunicazioni agli enti preposti.
Sono state fatte?
L'elaborazione del cedolino di Agosto sarà a settembre. Ai fini INPS
la posizione la puoi prendere anche in un secondo momento ma la
denuncia dei lavori all'INAIL è contestuale all'inizio attività.
Saluti.
31 Luglio? ...e nel giro di 5 gg vi siete resi conto che va prorogato?? Se
avete gi� chiuso tutto (e quindi di fatto cessato il contratto) va rifatto
tutto ex novo.
Richiesta posizioni Inps e Inail, nuovo contratto a progetto e denuncia di
inizio rapporto col collaboratore. Nel dubbio di aver ancora bisogno a breve
di personale lavoratore � sempre meglio chiedere la sospensione degli
inquadramenti previdenziali, non la cessazione. Ciao. Roberta