Una azienda che seguo ha ottenuto lo status di artigiana e quindi devo fare
il passaggio industria-artigianato anche all'inps. Sapete in che modo
effettuare questo tipo di comunicazione? (carta intestata azienda con la
comunicazione più visura camerale?)
Grazie a tutti