Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

industria-artigianato

0 views
Skip to first unread message

yippi

unread,
Dec 5, 2006, 4:42:50 AM12/5/06
to
Una azienda che seguo ha ottenuto lo status di artigiana e quindi devo fare
il passaggio industria-artigianato anche all'inps. Sapete in che modo
effettuare questo tipo di comunicazione? (carta intestata azienda con la
comunicazione più visura camerale?)

Grazie a tutti


yippi

unread,
Dec 5, 2006, 4:51:59 AM12/5/06
to
yippi wrote:
> Una azienda che seguo ha ottenuto lo status di artigiana e quindi
> devo fare il passaggio industria-artigianato anche all'inps. Sapete
> in che modo effettuare questo tipo di comunicazione? (carta intestata
> azienda con la comunicazione piů visura camerale?)
>
> Grazie a tutti


risolto
era come pensavo comunicazione su carta intestata e visura


0 new messages