Prendo una pensione io 650€ lavoro partime 5 ore essendo che aprile non ho lavorato quando dovrei prendere di cassa integrazione? Grazue

carlucci...@gmail.com

alexby

Dipende da molte variabili.
Tipologia di assunzione, Settore Contrattuale, inquadramento
dell'azienda, dislocazione del luogo di lavoro, inquadramento del
rapporto di lavoro, retribuzione ordinaria ecc.

Poi, contrariamente a quello che si dice, la Cassa Integrazione, non è
l'80% di quello che si percepiva, però a volte si, dipende!

E' altresi vero che il dipendente non ha tutte le informazioni
necessarie per determinare la CIG ma le ha soltanto l'azienda e gli Enti.

Alex