Entrambi i datori di lavoro possono usufruire dei benefici della
407/90 fino a cumulare insieme l'orario max giornaliero previsto
dal CCNL qualora, però, abbiano loro i requisiti per le
assunzioni agevolate.
Circa la procedura, tu devi solo presentare loro
un'autocertificazione in cui dichiari di essere in possesso dei
requisiti, loro poi seguiranno la procedura di loro competenza.
Saluti Tita
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it