news:016711e7-b2d5-41b2...@m4g2000vbc.googlegroups.com...
Per quanto ruiguarda invece i Figli non mi conviene mettere io il 100%
visto che fino ad agosto sarà l'unico che avrà uno stipendio?
---------------------------------------------------------
sì.. ma allora ti conviene tenerli fino a fine anno ( a patto che tu sia
quello con il reddito più alto rispetto alla moglie e preumo proprio di sì,
vista la sua sospensione di stipendio)
nulla ti vieterà poi, in sede di denuncia dei redditi, tornare al 50 e 50 se
ti risulterà più conveniente..
Ruggero