CIGD Sicilia con stato: Inviata all'INPS con esito negativo

Luigi

Ho due CIGD Regione Siciliana con stato Inviata all'INPS con esito
negativo a senza alcuna segnalazione nelle note.

Ho chiesto direttamente all'assistenza della CIGD che mi ha risposto che
non sanno cosa vuol dire e che, forse, la cigd è stata rigettata dall'INPS.

Se provo dal cassetto previdenziale della ditta nel portale INPS non
risulta alcuna CIGD, ne accolta ne rigettata.

Ho provato ad inviare una PEC allo stesso indirizzo dove abbiamo inviato
le ricevute ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.

Intanto gli operai sono senza stipendio da 3 mesi!

Qualcuno sa cosa diavolo significa questo stato e, sopratutto, cosa
bisogna fare?

Grazie.

Luigi

Poco fa ho ricevuto risposta, tramite cassetto previdenziale, dall'INPS,
a cui avevo chiesto aiuto per la verifica da parte loro, dicendomi che
"nessuna domanda risulta acquisita ai nostri sistemi".