- variazioni agli istituti competenti (inps, inail,dpl)
- riclassificazione del personale, mantenendo le retribuzioni invariate
in caso di vecchie retribuzioni(artigiane)più elevate rispetto alle
nuove(industria)
e poi? altre pratiche obbligatorie?
l'iscrizione all'unione industriale è facoltativa vero?
ringrazio tutti quelli che vorranno darmi delle delucidazioni.
auguri di buon anno
Paolo L.