Grazie, ciao.
"Le ore da retribuire a carico del datore di lavoro comprendono, oltre
quelle di effettiva presenza, le ore di assenza retribuite in forza di
legge o di contratto (ad esempio, le assenze per ferie, festività
riconosciute, permessi retribuiti, infortunio, malattia, astensione
obbligatoria per maternità ecc.), entro il limite massimo di 25 giorni
lavorativi mensili.
In particolare, il computo delle ore include quelle da retribuire a
titolo di lavoro "supplementare" o "straordinario" (cfr. art. 3 del D.
Lgs. n. 61/2000) nonché quelle da retribuire a titolo di integrazione di
prestazioni mutualistiche e previdenziali (v. circolare n. 28/2008:
paragrafo 3.B)."
Ciao.