Estratto conto con buchi

Feybio

Salve a tutti,
Ho controllato i miei contributi registrandomi al portale Inps e a parte due
"1" (Contribuzione da verificare), un "4" (Contributi ridotti al numero
massimo che puo' essere riconosciuto nel periodo) e una "c" (Sono presenti
flussi Emens successivi al consolidamento) ho scoperto che manca proprio
tutta la contribuzione dell'anno 2005 quando all'epoca lavoravo tramite una
Cooperativa.
Io ho tutti i Cud e Cedolini scansionati in PDF, sono andato a controllare
il 2005 e i contributi risultano versati, come faccio a comunicare questa
cosa all'Inps in modo che aggiorni il mio Estratto Conto OnLine? Quale
documentazione devo inviare? Posso fare tutto tramite Internet o devo per
forza recarmi da qualche parte?

Grazie!

silvo

E' consigliabile recarsi alla sede INPS compentente per territorio. La
documentazione da portare è il modello CUD ed eventualmente anche i
cedolini paga dell'anno incriminato.
Saluti
http://www.lavoroitalia.eu

Feybio

>E' consigliabile recarsi alla sede INPS compentente per territorio. La
>documentazione da portare è il modello CUD ed eventualmente anche i
> [...]

Grazie mille, come si chiama l'operazione che dovrei fare? c'è un termine
tecnico per farmi capire dall'impiegato Inps... gli dico allineamento
estratto conto?

--Paolo--

"Feybio" <em...@email.com> ha scritto nel messaggio news:i7htis$5ht$1...@speranza.aioe.org...

Anche "riempimento buchi" :)

Sì... allienamento, sistemazione... vai tranquillo che loro lo sanno

Ciao
Paolo