Ateneo Supdi Zugo opinioni e recensioni

Marco Taranto

Feb 9, 2024, 11:21:43 AMFeb 9
Ateneo Supdi Zugo è l'ennesimo di sito web finto di un'università
svizzera finta, e le persone già truffate sono tante, basta andare su
www.unisupdi.com e leggete tutta la storia.

Andrea

Feb 9, 2024, 11:25:02 AMFeb 9
ateneo Supdi è il tipico esempio di truffa perpetrata completamente
online, e non si capisce perché lo spammer psicopatico che vende lauree
finte continua a romperci le scatole su questo gruppo. Ma non si
vergogna? Basta andare su www.unisupdi.com e c'è tutta la sua storia.
Message has been deleted

Marco Taranto

Feb 10, 2024, 3:35:55 AMFeb 10
> diffidate da questi cialtroni che si nascondono dietro l'anonimato

Guarda che non c'è nessun anonimato.
Il truffatore sei tu, che continui a vendere lauree completamente finte.
Sei convinto che siamo idioti e crediamo alle tue truffe da ciarlatano.

Inoltre, avevi detto che mi hai "denunciato" perché ho osato oppormi
alla tua truffa 😂 Avanti, vediamo la denuncia 😂 Cretino!

Andrea

Feb 10, 2024, 3:40:10 AMFeb 10
lascialo stare, sono anni che fa "denunce", ma le hanno sempre
archiviate perché contenevano un mucchio di cazzate. È come se Wanna
Marchi denunciasse gli acquirenti del talismano che fa vincere al lotto.
Il punto è che la polizia italiana ci si pulisce il culo con le
"denunce" di questo psicopatico. Finiscono direttamente nel cestino.
Intanto andate su www.unisupdi.com così vi fate una cultura su questo
pericoloso truffatore.

Gino Piazza

Feb 10, 2024, 3:40:49 AMFeb 10