Re: AGGIORNAMENTO su “presto.news di Giuseppe Macario

Giorgio

> Il tuo indirizzo email è "IS...@gmail.com" quindi sei questo ISSEA - Massimo Silvestri? https://en.wikipedia.org/wiki/ISSEA
> https://en.wikipedia.org/wiki/SUPDI Andiamo bene 😂 Ma non ti vergogni?

che palle questo Silvestri, non la pianta mai. Ma non l'avevano
arrestato? È già uscito?

Message has been deleted

Jo Usenet

Riceviamo e pubblichiamo:

Egregio dott. Massimo Silvestri dell'ISSEA, sono anch'io interessato a comprare una laurea magistrale presso una delle sue università in Svizzera o a San Marino; non è un problema di costo, ma l'importante è che Lei mi assicuri che la laurea abbia valore legale in Italia, per esempio nelle graduatorie dei concorsi pubblici o per l'iscrizione a ordini professionali, e che venga riconosciuta dalle università italiane per iscrizioni a master, dottorati di ricerca ecc. In rete si trovano opinioni contrastanti: non vorrei ritrovarmi con un semplice quadretto da appendere al muro e niente di più.

Tuttavia non mi è ben chiaro come mai Lei utilizzi spesso nomi completamente diversi per quella che, pare di capire, sia la stessa università: ISSEA, Supdi, Univolta Alessandro Volta, Politecnico di studi aziendali ecc. In particolare, quest'ultimo risulta chiuso dalle autorità svizzere. Non è che poi nascono problemi con il riconoscimento della laurea in Italia?Inoltre, mi piacerebbe molto visitare la vostra università a San Marino, che è raggiungibile più facilmente rispetto al cantone di Zugo. Può darmi l'indirizzo esatto? Ho chiamato un numero di telefono dell'edificio indicato nel sito, ma non ne sapevano nulla.

Ho visto anche che Lei pubblicizza le sue lauree nel newsgroup it.hobby.fai-da-te https://it.hobby.fai-da-te.narkive.com/Oez1ZWBO/politecnico-di-studi-aziendali-unipsa-issea
Non vorrei che appaia come una laurea "fai da te".

A proposito, ho trovato la sua pubblicità anche nel newsgroup free.it.prostitute.puttane
https://groups.google.com/g/free.it.prostitute.puttane/c/Aeus9WfRE3I/m/Vs4gkrLsBAAJ
Per caso c'è un equivoco??

La ringrazio in anticipo per le cortesi delucidazioni che vorrà darmi.

Edoardo

Massimo Silvestri <isse...@gmail.com> ha scritto:
> 7.07.2017 AGGIORNAMENTO su “presto.news

Silvestri, sei uno spammer imbecille, sono anni che rompi i coglioni su
questo newsgroup. Piantala.

Marco Taranto

Il 12/09/22 18:58, Jo Usenet ha scritto:
> Il tuo indirizzo email è "IS...@gmail.com" quindi sei questo ISSEA - Massimo Silvestri? https://en.wikipedia.org/wiki/ISSEA

In effetti direi che quella pagina Wikipedia, assieme all'altra pagina
in italiano https://unisupdi.issea.wiki è la migliore storia sul
truffatore imbecille Massimo Silvestri.

> https://en.wikipedia.org/wiki/SUPDI Andiamo bene 😂 Ma non ti vergogni?

Questo secondo link pare momentaneamente disattivato. Comunque è
evidente che ancora non si vergogna, anche se lo hanno già sputtanato in
tutto il mondo e viene preso per il culo ormai ovunque. Non ha pudore.

Giordano

> Silvestri, sei uno spammer imbecille, sono anni che rompi i coglioni su > questo newsgroup. Piantala.
Ultimamente lo spara cazzate Silvestri mi pare sotto tono. Sarà forse la
volta buona che si sia stancato di rompere l'anima a noialtri?

Fabio

> Ultimamente lo spara cazzate Silvestri mi pare sotto tono. Sarà forse la
> volta buona che si sia stancato di rompere l'anima a noialtri?

Io spero che l'abbiano rinchiuso in un ospedale psichiatrico.

Jo Usenet

> [...]
> Per caso c'è un equivoco??
>
> La ringrazio in anticipo per le cortesi delucidazioni che vorrà darmi.

Non c'era nessun equivoco 😀 Silvestri pubblicizza davvero le sue finte lauree ISSEA Supdi UniSupdi UniVolta ecc. in un gruppo che si chiama "Prostitute-Puttane" scrivendosi finte recensioni e opinioni. È un caso più unico che raro 🤣 Roba da TSO urgente. Peccato solo che si nasconda in Svizzera.

Enrico Todrani

Il 29/03/23 17:27, Jo Usenet ha scritto:

> Non c'era nessun equivoco 😀 Silvestri pubblicizza davvero le sue finte lauree ISSEA Supdi UniSupdi UniVolta ecc. in un gruppo che si chiama "Prostitute-Puttane" scrivendosi finte recensioni e opinioni. È un caso più unico che raro 🤣 Roba da TSO urgente. Peccato solo che si nasconda in Svizzera.

Evidentemente il pregiudicato Massimo Silvestri vende le sue finte
lauree italiane in Svizzera anche mentre va a puttane a Lugano.
https://archive.ph/5d9C1

Orlando

Il 03/02/23 19:05, Giordano ha scritto:

> Ultimamente lo spara cazzate Silvestri mi pare sotto tono. Sarà forse la
> volta buona che si sia stancato di rompere l'anima a noialtri?

Massimo Silvestri, con le sue finte università telematiche ISSEA Supdi
UniSupdi UniVolta UniTesla ecc. ha recentemente ricevuto anche una
condanna dal Consiglio di Stato, il quale stabilisce definitivamente che
le sue finte "lauree svizzere" valgono meno di un pezzo di carta igienica 🧻
Leggete la sentenza e vi divertirete: https://archive.ph/rIA1W

Giancarlo Ferrazzi

Ragazzi la spiegazione è semplice: il vecchietto Massimo Silvestri passa
il tempo andando a puttane. Però non si può permettere di pagarle, anche
perché a Lugano costano care, quindi innanzitutto deve ripiegare su
Milano Sud zona Melegnano dove può trovare delle nordafricane per 10€ a
botta, o al massimo delle albanesi/rumene per 50€ a botta.
Il problema è che non arriva a pagare neppure questi importi miserrimi,
quindi propone alle prostitute anche una bella laurea auto-stampata
proveniente dalle sue "università svizzere in lingua italiana" Supdi
UniSupdi UniVolta UniTesla ISSEA. Ed ecco svelato l'arcano.
Nel frattempo, in Italia, si è beccato una bella condanna dal Consiglio
di Stato https://archive.ph/rIA1W perché uno dei suoi "studenti" si era
iscritto alla laurea magistrale della Federico II di Napoli usando una
finta laurea triennale ottenuta presso una sedicente "università
svizzera" di Silvestri.

massimo silvestri

Tutte fesserie al vento!

massimo silvestri