Boh. Dipende da che ministro ci sarà nel 2007.
per adesso vale ancora la normativa Berlinguer novellata da Moratti. Le
modifiche annunciate da Fioroni sono ancora da vedersi.
--
Maurizio Pistone - Torino
strenua nos exercet inertia Hor.
http://www.mauriziopistone.it
http://www.lacabalesta.it
da nessuna parte perchè è in circolazione un decreto legge Fioroni che
non si sa se e come sarà approvato. Nel frattempo valgono le norme
esistenti e quindi il ministro ha tempo fino ad aprile per indicare le
materie oggetto delle seconde prove scritte, in genere le commissioni
sono nominate in gennaio ma potrebbero esserlo anche dopo. Il
presidente è noto solo in maggio.
Henry