Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

CHIUSURA GRUPPO

0 views
Skip to first unread message

SAVOIAWELD

unread,
Jun 30, 2000, 3:00:00 AM6/30/00
to

Ho appeno letto che anche questo NG verrà chiuso, ha raggiunto l'esiguo
numero di soli 13 voti validi, peccato davvero, lasciatemi dire soltanto che
è pura follia paragonarlo ad altri molto piu trafficati ma senza uno scopo
pratico quale quello di mettere in contatto tra di loro molte realtà
industriali, artigianali e commerciali.
Anche di recente sono apparsi annunci di persone che cercavano
un'occupazione dove è logico cercarla: fra le industrie di qualsiasi settore
piuttosto che su generici NG di annunci frequentati solo da curiosi ...
Purtoppo finche il lavoro reale (e parlo di quello che ti permette di
arrivare alla fine del mese) avrà meno valore di quattro tette in formato
..jpg , sarà inutile parlare di percentuali di diffusione di Internet nel
nostro paese, di e-commerce, di new-economy ...
Spero che gli altri dodici che insieme a me hanno votato per il
mantenimento, si facciano sentire per riaprire questo importante punto di
incontro.

Armando Savoia

SAVOIA snc - Milano

http://www.savoiaweld.it

sav...@savoiaweld.it

Moderatore

unread,
Jul 2, 2000, 3:00:00 AM7/2/00
to

Alcuni anni addietro, con il GCN ho sostenuto l'utilizzo delle news per
scopi (anche) professionali.
Ho proposto ed ottenuto la creazione di una gerarchia addirittura di 2o
livello, che si e' aperta con <it.industria.varie>. Ho moderato il NG in
questi anni, impegnando il mio tempo e molta pazienza.
D'altra parte e' chiaro che *altre* tematiche decollano subito, il business
to business e' piu' lento.

Oggi si decide di chiudere bottega.
Ovvio che non sono d'accordo, anche se sono lieto di recuperare parte del
mio tempo.

La decisione del vertice e' che pochi kBytes (che potrebbero preludere ad un
incremento qualitativo dell'uso delle news) devono essere sacrificati per
chi ne fa un uso immediato, quantitativo.
E' un modo di vedere le cose e lo rispetto.

Fortunatamente non e' l'unico ed io, sia chiaro, me ne dissocio.

Piero Sandroni (pr...@tin.it)
moderatore <it.industria.varie> e <it.scienza.fisica>
- - -

0 new messages