giuseppe <g_gi...@libero.it> wrote in message
rYt6a.151616$YG2.4...@twister1.libero.it...
>Sapete dirmi qualcosa su questa legge ???
L'unica spiegazione logica al PERCHE' [;-)] di questa legge credo possa
essere il fine del risparmio energetico, avere modo di programmare le
temperature x un consumo inferiore quando non serve...
Enrico.
>
>
>
>