scuole parapendio PARMA,per favore consiglio

daniela...@gmail.com

Salve a tutti,
io sono una ragazza di collecchio e vorrei iniziare un corso di parapendio..so che c'è una scuola qui a parma,ma non ne ho sentito parlare moto bene..non mi sembra semplicissimo trovare altre scuole nelle vicinanze un'altra è a modena,sarei anche disposta a fare più strada se ne valesse la pena,ma non so se creder ai giudizi negativi,anche perchè non so su cosa si basano,per cui chiedo a voi,dove vi siete brevettati e se siete soddisfatti,se qualcuno invece conosce la scuola di parma o meglio si è brevettato lì vorrei una sua opinione sulla scuola e l'insegnante..se qualcuno vuole non vuole più di tanto esporsi giustamente su un sito pub può manarmi una mail per favore??ho molto bisogno di consigli anche perchè con quelche mi costa non voglio sbagliare
grazie a tutti!
daniela...@gmail.com
ladaniel...@yahoo.com