Passa al primo messaggio da leggere

33377...@tim.it

da leggere,
24 mag 2005, 14:29:5924/05/05

Sti ...azzi
Pensavo che i vari saloni da me visitati fossero roba grande ma poi
sono stato qui
http://www.londonwinefair.com/

Pensavo che 4 ore bastassere ma non è ho visitato neanche 1 quarto.
Non ce la facevo più.....dimensioni spropositate, vini da ogni
cazzutissimo posto del mondo, degustazioni su degustazioni, produttori
su produttori, non son riuscito a femarmi più di una o due volte per
parlare con qualcuno. Per il resto ho camminato lungo in largo senza
farmarmi. Non riuscirei neanche a dirvi qualcosa dei vini perchè non
me li ricordo quasi...
Vabbè Marco Carpineti: riassaggiati tutti (il passito di Bellone è
sempre ottimo). Inniskillin sarà sarà ma è un grande vino. Louis
Latour: mi sono fermato e mi sono servito partendo dai più costosi
(250 pound la boccia) a scendere (sentite....non avevo tempo da perdere
tempo); ho assaggiato un interessantissimo vino Slovacco, e TRE vini
Inglesi (vitigni autoctoni) pessimi, un Brasiliano tremendo (molto
peggio del Tavernello), un cinese e un Coreano (lasciamo perdere....),
Un Lettone (Acidissimo!!!).

Certo le informazioni che vi do sono poche ma l'esperienza fatta è
stata molto interessante. I londinesi non capiscono una cippa di vino
(ne di cibo) però....hanno i danè e le cose pian piano stanno
cambiando mi dicono...)

Saluti da Londra

Lorenzo

romanob

da leggere,
24 mag 2005, 18:43:0824/05/05

<33377...@tim.it> ha scritto nel messaggio

>Sti ...azzi
>Pensavo che i vari saloni da me visitati fossero roba grande ma poi
>sono stato qui
>http://www.londonwinefair.com/

Vedo che la Francia è suddivisa in 16 "voci" ( Alsace, anjou ,.....) , la
Spagna ne ha 11, 7 per Usa ed infine 2 per
ITALIA ( sparkling e still )

:-((((

Mmmmh! Abbiamo tanto vino ma poco commercio!

Ciao Romano

Vilco

da leggere,
25 mag 2005, 04:54:2525/05/05
Mi e' parso che 33377...@tim.it abbia scritto:

> Inniskillin sarà sarà ma è un grande vino

Su che prezzi viaggiava, li a Londra?
--
Vilco
Think Pink , Drink Rose'

33377...@tim.it

da leggere,
25 mag 2005, 08:29:0125/05/05
Si ma comunque non c'era da lamentarsi, c'eravamo. Molta molta molta
Spagna

33377...@tim.it

da leggere,
25 mag 2005, 08:30:5925/05/05
Non so proprio. Qui costa tutto di più e anche i vini queasi sempre...

Il messaggio è stato eliminato

33377...@tim.it

da leggere,
26 mag 2005, 08:16:2226/05/05