Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Alle Falde del Kilimangiaro di ieri

0 views
Skip to first unread message

Stefano

unread,
Jul 16, 2007, 5:04:27 AM7/16/07
to
Hanno fatto un servizio su un'isola del Brasile favolosa... non mi sono
segnato il nome!
Di che isola si trattava?

Grazie 1000


Forrest

unread,
Jul 16, 2007, 5:08:48 AM7/16/07
to

http://www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it/category/0,1067207,1067042-1073273,00.html
su questo link trovi la puntata di ieri :-)
Ma da quello che ho letto non ho visto nulla sul Brasile :-(

ciaoo

Stefano

unread,
Jul 16, 2007, 5:11:02 AM7/16/07
to
> Ma da quello che ho letto non ho visto nulla sul Brasile :-(

Infatti! Non mi sembra che abbiano fatto servizi su Bali ieri... modifica
last minute della scaletta probabilmente :-(


Maupiti

unread,
Jul 16, 2007, 5:13:25 AM7/16/07
to

"Stefano" <ste...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:f7fcas$ibm$1...@aioe.org...

Fernando de Noronha

http://www.colonialvoyage.com/viaggi/brazilfernandodentro6.html


Stefano

unread,
Jul 16, 2007, 5:13:50 AM7/16/07
to
TROVATO: si tratta di Fernando de Noronha

http://www.noronha.com.br/english/index.html

vanes@work

unread,
Jul 16, 2007, 7:00:51 AM7/16/07
to
On 16 Lug, 11:04, "Stefano" <ste...@hotmail.com> wrote:

Visto che ti hanno gia' detto che e' Fernando de Noronha....posso solo
confermarti che e' meravigliosa!!!!!1

Stefano

unread,
Jul 16, 2007, 9:24:02 AM7/16/07
to

>
> Visto che ti hanno gia' detto che e' Fernando de Noronha....posso solo
> confermarti che e' meravigliosa!!!!!1

Quindi ci sei stato/a ?
Ma e' vero che di solo volo si parla di 2.500 EURO per poterci arrivare?


Vincio

unread,
Jul 16, 2007, 9:35:35 AM7/16/07
to
Stefano <ste...@hotmail.com> wrote:

non credo proprio :-)

Arrivi con un volo a Natal, Recife o Maceiò, poi da lì prendi un volo
per Fernando de Noronha con TAM

<http://www.tam.com.br/b2c/jsp/default.jhtml>

oppure Voe Trip

<http://www.airtrip.com.br/usuario/GerenciaNavegacao.php>


vincio :-)


--
riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tour
nao tirar nada alèm de fotografia, nao deixar nada alèm de pegadas
www.savethechildren.it www.vincio.org skype vincio60

Vanes

unread,
Jul 16, 2007, 2:21:04 PM7/16/07
to

> "Stefano" <ste...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> news:f7frhn$qvf$1...@aioe.org...

> Quindi ci sei stato/a ?
Si' ci sono statO.

> Ma e' vero che di solo volo si parla di 2.500 EURO per poterci arrivare?

No si parla di non piu' di 100 euro da Natal (meglio) o Recife....


Marco

unread,
Jul 16, 2007, 3:20:29 PM7/16/07
to
"Stefano" ha scritto


Sarei proprio curioso di sapere da dove hai preso questa informazione...


Stefano

unread,
Jul 17, 2007, 3:36:59 AM7/17/07
to
> No si parla di non piu' di 100 euro da Natal (meglio) o Recife....

Intendevo totale A/R dall'Italia...


Stefano

unread,
Jul 17, 2007, 3:37:11 AM7/17/07
to
> No si parla di non piu' di 100 euro da Natal (meglio) o Recife....

Intendevo totale A/R dall'Italia...

nb

unread,
Jul 17, 2007, 3:39:48 AM7/17/07
to
Stefano scrisse:

>> No si parla di non piu' di 100 euro da Natal (meglio) o Recife....
>
> Intendevo totale A/R dall'Italia...

Viaggi in business ?
:-)))))

ciao
nb

--
"Maja, bef e caga, e lasa che la vaga"

informazioni e links per viaggiare:
http://www.ihv.it/viaggi.htm


0 new messages