Grazie 1000
http://www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it/category/0,1067207,1067042-1073273,00.html
su questo link trovi la puntata di ieri :-)
Ma da quello che ho letto non ho visto nulla sul Brasile :-(
ciaoo
Infatti! Non mi sembra che abbiano fatto servizi su Bali ieri... modifica
last minute della scaletta probabilmente :-(
Fernando de Noronha
http://www.colonialvoyage.com/viaggi/brazilfernandodentro6.html
Visto che ti hanno gia' detto che e' Fernando de Noronha....posso solo
confermarti che e' meravigliosa!!!!!1
Quindi ci sei stato/a ?
Ma e' vero che di solo volo si parla di 2.500 EURO per poterci arrivare?
non credo proprio :-)
Arrivi con un volo a Natal, Recife o Maceiò, poi da lì prendi un volo
per Fernando de Noronha con TAM
<http://www.tam.com.br/b2c/jsp/default.jhtml>
oppure Voe Trip
<http://www.airtrip.com.br/usuario/GerenciaNavegacao.php>
vincio :-)
--
riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tour
nao tirar nada alèm de fotografia, nao deixar nada alèm de pegadas
www.savethechildren.it www.vincio.org skype vincio60
> Ma e' vero che di solo volo si parla di 2.500 EURO per poterci arrivare?
No si parla di non piu' di 100 euro da Natal (meglio) o Recife....
Sarei proprio curioso di sapere da dove hai preso questa informazione...
Intendevo totale A/R dall'Italia...
Intendevo totale A/R dall'Italia...
>> No si parla di non piu' di 100 euro da Natal (meglio) o Recife....
>
> Intendevo totale A/R dall'Italia...
Viaggi in business ?
:-)))))
ciao
nb
--
"Maja, bef e caga, e lasa che la vaga"
informazioni e links per viaggiare:
http://www.ihv.it/viaggi.htm