Verde speranza

Alemanzo Bovoni

Apr 1, 2022, 11:40:05 AMApr 1
Oggi la Velentina è vestita di verde, coloro simbolo della speranza

https://bit.ly/3iRSqXc

io spero al più presto di vederla unda.

don camillo

Apr 1, 2022, 12:38:40 PMApr 1
Il 01/04/2022 17:40, Alemanzo Bovoni ha scritto:

> io spero al più presto di vederla unda.

... Unda d'olio?

--
CHI CREDE NEGLI ANTICHI VALORI DI USENET - CHE ANCORA DEVONO AVERE
VALENZA - NON DOVREBBE UTILIZZARE IL SERVER AIOE PER IL PALESE SPIRITO

www.supernews.com - www.easynews.com - www.eweka.nl/en -
news.eternal-september.org - news.alphanet.ch - news.fcku.it -
news.solani.org - news.usenetserver.com - news.astraweb.com -
freenews.netfront.net - news.neodome.net - news.forteinc.com -
news.individual.net - news.albasani.net - news.giganews.com -
euro.fastusenet.org - news.free-usenet.com

Lócdalimon

Apr 1, 2022, 12:42:18 PMApr 1
Il 01/04/2022 17:40, Alemanzo Bovoni ha scritto:

> io spero al più presto di vederla unda.

... Unda d'olio?

--
Lócdalimon 1 compressa al dì per 30gg

sst

Apr 1, 2022, 12:49:20 PMApr 1
On Fri, 1 Apr 2022 17:40:03 +0200, Alemanzo Bovoni <alem...@bovo.ni>
wrote:

Speranza vaffanculo

Lo Smilzo

Apr 1, 2022, 1:02:38 PMApr 1

"Alemanzo Bovoni" <alem...@bovo.ni> ha scritto nel messaggio
> Oggi la Velentina č vestita di verde, coloro simbolo della speranza
>
> https://bit.ly/3iRSqXc
>
> io spero al piů presto di vederla unda.

La si puo' vedere senza veli qui:

https://famousinternetgirls.com/

Alemanzo Bovoni

Apr 1, 2022, 2:46:07 PMApr 1
mi associo, insieme a lui anche il Drago Malefico e tutti cialtroni che lo
sostengono in parlamento