Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

http://spazioinwind.libero.it/carloforte/index.html

0 views
Skip to first unread message

igle...@yahoonospam.it

unread,
Aug 4, 2002, 7:02:56 AM8/4/02
to
Afitto villa al mare.
Aprilia rally 50 lc
ex bravo 50 diesel
ex morini 50
http://spazioweb.inwind.it/carloforte/
leva nospam dall'indirizzo di posta per rispondere

nb

unread,
Aug 4, 2002, 7:36:01 AM8/4/02
to
<igle...@yahoonospam.it> ha spammato:
(bello l'antispam nell'indirizzo di uno che spamma... )

> Afitto villa al mare.
Aaaaaa che ?

> Aprilia rally 50 lc
> ex bravo 50 diesel
> ex morini 50

E le moto le vendi oooooooo......

> http://spazioweb.inwind.it/carlodebole/

> leva nospam dall'indirizzo di posta per rispondere

Coerente...
:((
nb

igle...@yahoonospam.it

unread,
Aug 5, 2002, 1:53:39 PM8/5/02
to
On Sun, 4 Aug 2002 13:36:01 +0200, "nb" <avucatT...@fiat.to>
wrote:

><igle...@yahoonospam.it> ha spammato:
>(bello l'antispam nell'indirizzo di uno che spamma... )
>
>> Afitto villa al mare.
>Aaaaaa che ?
>
>> Aprilia rally 50 lc
>> ex bravo 50 diesel
>> ex morini 50
> E le moto le vendi oooooooo......

per quel che riguarda l'elenco dei ciclomotori hai preso un granchio,
se tu seguisti il newsgroup it.hobby.motociclismo scooter tutti gli
scoteristi lasciano come signature l'elenco degli scooter,
io seguo vari newsgroup, tra questi c'è appunto ihms, non voleva
quindi essere una vendita di scooter, ma una aggiunta che si è solito
fare, come la signature che si fa del proprio sito sui viaggi o il
proprio sito personale etc.
poi lo spamm è molto diverso se provi ad andare nel mio sito vedrai
chge ci puoi trovare informazioni sull'isola tra queste, la flora la
fauna, numeri telefonici etc, mi spiace solo n on averlo potuto
sganciarlo meglio dall'affitto della villa ma il lavoro attuale mi
assorbe tutte le energie, l'isola è molto bella e in ogni caso merita
pubblicità e non ironia.
ciao


Aprilia rally 50 lc
ex bravo 50 diesel
ex morini 50

http://spazioweb.inwind.it/carloforte/

nb

unread,
Aug 5, 2002, 2:03:48 PM8/5/02
to
> per quel che riguarda l'elenco dei ciclomotori hai preso un granchio,
> se tu seguisti il newsgroup it.hobby.motociclismo scooter tutti gli
> scoteristi lasciano come signature l'elenco degli scooter,
Sarebbe come se nella signature di it.hobby.viaggi ciascuno mettesse l'elenco
dei propri viaggi ?
;-))

> poi lo spamm è molto diverso se provi ad andare nel mio sito vedrai
> chge ci puoi trovare informazioni sull'isola tra queste, la flora la
> fauna, numeri telefonici etc, mi spiace solo n on averlo potuto
> sganciarlo meglio dall'affitto della villa ma il lavoro attuale mi
> assorbe tutte le energie, l'isola è molto bella e in ogni caso merita
> pubblicità e non ironia.

Beh, potevi presentarti come hai fatto ora...
Non mi permetterei mai di fare ironia sull'isola.
Sembravi il solito spammatore che appare solo per vendere qualcosa e poi
sparisce...
;-))

ciao
nb

0 new messages