>Da oggi č disponibile l'aggiornamento della mia pagina
Miiiiiiiii...
Possiedo una macchina europea, costruita in Francia, guido una
macchina americana solo quando sono in Usa, il mio sogno č la PT
Cruiser, ma me la prenderň quando mi trasferirň definitivamente,
non tanto tardi, non guardo solo film americani, non mangio hamburger,
non bevo soft drinks, l'agente "brown" ti brucia il cervello e i
risultati si vedono..per il trekking in usa, vesto Bailo, Think Pink
e Catalina...non ascolto Jennifer Lopez (sai alla mia etŕ), che
invece ho regalato alla mia nipotina...Sono andato lo stesso in Usa,
anche se pochi avevano il coraggio di farlo, (come hai scritto tu),
ho un pc assemblato da me, con pezzi comperati in Usa, e possiedo
anche un rasoio americano fatto in USA, pensi che possa andare bene
lo stesso?
C'era proprio il bisogno di una nuova rubrica sui fatti del WTC, ne
sentivamo la mancanza...specie se fatto con materiale "preso" un pň
quŕ e un pň lŕ.
Carlo
--
§§§§§§§§§§
http://www.taupleia.org (italiano/inglese)
foto e notizie sul Sud Ovest americano
rimuovere NOSPAM per rispondere privatamente
§§§§§§§§§§