Bologna: Stazione-Aeroporto?

AroundTheWorld

Ciao, qualcuno mi sa dare qualche suggerimento please?
Arriverò alla Stazione di Bologna alle 7:30 e dovrei raggiungere
l'Aeroporto, ma non avrò molto tempo per pensare perchè il tempo è
limitato.
Cosa mi consigliate di fare?
Ringrazio per la vostra gradita disponibilità.

Pagliotz

Se hai fretta, non è che ci devi pensare troppo: taxi.

Assicurati PRIMA di salirci sopra che accettino il bancomat, se non
vuoi (giustamente) pagare in contanti.

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn............146763@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.

AroundTheWorld

>Se hai fretta, non è che ci devi pensare troppo: taxi.

A dire il vero questo già lo sapevo. ;)

freefred

Prendi il Marconi Express che dovrebbe
portarti in aeroporto in pochi minuti, e che ha
sostituito il servizio di bus.

bye
--
I limiti del mio linguaggio significano i limiti del mio mondo -
L. Wittgenstein

don camillo

Il 27/08/2022 12:15, AroundTheWorld ha scritto:

> A dire il vero questo già lo sapevo. ;)

Stai a dar retta a un imbecille come pagliaccioz?

Prendi il People Mover, sperando che funzioni perchè è diventato
veramente uno scandalo, Ingegneri e tecnici sarebbe da denunciare poichè
le volte che si guasta per un motivo o per un altro non si contano.
Quando ti serve? In questi giorni funziona (l'ho visto con i miei occhi
proprio stamattina... carpe diem!)

--
CHI CREDE NEGLI ORIGINARI VALORI DI USENET - CHE ANCORA DEVONO AVERE
VALENZA - NON DOVREBBE UTILIZZARE IL SERVER AIOE PER IL PALESE SPIRITO

Avenger

Il 27/08/2022 11:22, Pagliotz ha scritto:

> Se hai fretta, non è che ci devi pensare troppo: taxi.

Tu perdi sempre delle grandi occasioni per tacere, ma è più forte di te:
devi ricordare a tutti quanto tu sia un idiota.

--
The Real Lone Avenger

Lócdalimon

> [...]

le volte che si guasta per un motivo o per un altro non si contano.
Quando ti serve? In questi giorni funziona (l'ho visto con i miei occhi

E smettila di utilizzare quel server di merda!

--
Lócdalimon 1 compressa al dì per 30gg

AroundTheWorld

>Prendi il Marconi Express che dovrebbe
>portarti in aeroporto in pochi minuti, e che ha
>sostituito il servizio di bus.

Io non so se tu abiti a Bolobna e lo conosci bene, ma io non so cosa
sia e dove e coe si prende e quanti minuti impiega per raggiungere
l'1Aeroporto.
Comunque grazie

don camiIIo

Scusa, ma visto il tempo trascorso, per quando ti serve 'sta cosa?
No, perchè se replichi dopo giorni disorienti chi ti vuole rispondere.

Comunque il People Mover (Marconi Express per i fighetti come freefre)
che ti ho già citato, ma tu usi quel serverdimerda quindi non hai letto
il mio post precedente, è il mezzo - quando funziona, perchè spesso è
scandalosamente rotto - più veloce e economico. Lo prendi in stazione
centrale e/o in aeroporto. Collega le due infrastrutture in una decina
di minuti, ma non posso essere preciso. Sul sito trovi tutte le info.
Se poi non ti serve più impare a essere più veloce con i tuoi post.
www.marconiexpress.it

--
don camillo

AroundTheWorld

> [...]
>di minuti, ma non posso essere preciso. Sul sito trovi tutte le info.
>Se poi non ti serve più impare a essere più veloce con i tuoi post.

Ti ringrazio per le info, ma sei troppo loquace.
Il mio server è ottimo e se scrivo in ritardo è perchè posso farlo
perchè partirò fra 15 giorni.
Qualcuni mi sa dire da quale binario parte il freefree?

don camiIIo

Il 06/09/2022 21:30, AroundTheWorld ha scritto:

> sei troppo loquace.

e tu sei troppo imbecille.

> Il mio server è ottimo e se scrivo in ritardo è perchè posso farlo
> perchè partirò fra 15 giorni.
> Qualcuni mi sa dire da quale binario parte il freefree?

manco guardi i siti che di vengono segnalati?

ma va cagher e un'altra volta col cazzo che ti rispondo.

--
don camillo

AroundTheWorld

>e tu sei troppo imbecille.

jajajaja detto da te non me la prendo affatto jajajaja

>manco guardi i siti che di vengono segnalati?

Certo che l'ho guardato, per questo ho fatto questa ulteriore domanda.

>ma va cagher e un'altra volta col cazzo che ti rispondo.

Non sei certo obbligato.

Ludwig

AroundTheWorld ha spiegato il 06/09/2022 :
Basterebbe anche solo saper leggere.

Il collegamento è attivo 365 giorni l’anno, dalle 5:40 alle 24, con 8
partenze l’ora per ciascuna direzione nelle ore di punta. Nella
stazione ferroviaria di Bologna Centrale, Marconi Express si trova
all’interno dell’atrio su via de’ Carracci, raggiungibile dall’ingresso
di Piazza Medaglie d’Oro attraverso i sottopassi pedonali. In
aeroporto, Marconi Express si raggiunge salendo al piano partenze, a
cui è collegato da un tunnel coperto.

Inoltre, dal 5 giugno al 30 settembre 2022, dalle ore 4 alle 5:20, e
dalle 00:10 alle 1:30, sarà attiva la linea bus sperimentale “Marconi
Express 940”. Le corse verranno effettuate ogni 20 minuti e
collegheranno direttamente l’aeroporto Marconi e la stazione
ferroviaria, e viceversa. Tutte le informazioni

Bye, Ludwig.

AroundTheWorld

>Il collegamento è attivo 365 giorni l’anno, dalle 5:40 alle 24, con 8
>partenze l’ora per ciascuna direzione nelle ore di punta. Nella
>stazione ferroviaria di Bologna Centrale, Marconi Express si trova

Grazie per le info. Credo si possa comprare ilbiglietto per Marconi
Express online, giusto? Grazie ancora.

AroundTheWorld

Mi spiego meglio. Se compro il biglietto online, poi di sicuro il
treno parte, dato che ho letto che a volte viene stoppato alla
stazione?

Lócdalimon

hai rotto il cazzo, trolldimerda!

Sparisci!