Sofia

Massy 🎸

May 4, 2022, 6:38:36 AMMay 4

Metà giugno vado 3-4 giorni a Sofia (Bulgaria).
So che non è un metropoli e non c'è chissà cosa da vedere ma non
avendola mai vista, vado.

Per chi c'è stato: consigli cose da vedere? attività da fare? posti dove
mangiare?

Lele®

May 4, 2022, 8:21:11 AMMay 4
Sembra che Massy ? abbia detto :

> Per chi c'è stato: consigli cose da vedere? attività da fare? posti dove
> mangiare?

Consiglio spassionato: Passa da kiev e Mariupol per raggiungerla.

--
Voster semper voster
Lele®

Massy 🎸

May 4, 2022, 9:12:23 AMMay 4
Il 04/05/2022 14:21, Lele® ha scritto:
> Sembra che Massy ? abbia detto :

> Consiglio spassionato: Passa da kiev e Mariupol per raggiungerla.

Che cazzo di battuta è?! (bisogna essere capaci anche per fare i troll!!!)

Se volevi sottintendere che è pericoloso per via della guerra, tra
Ucraina e Sofia ci sono in mezzo solo Moldavia e Romania! LOL!

\non ci sono più i troll di una volta :/

p.s.: ah se proprio lo vuoi sapere ad agosto vado 15-20 giorni in
Polonia zaino in spalla. Non tornerò mai vivo da tutte le bombe che mi
arriveranno in testa essendo ADDIRITTURA CONFINANTE con l'Ucraina! LOL!

Lele®

May 4, 2022, 9:17:22 AMMay 4
Sembra che Massy ? abbia detto :

> p.s.: ah se proprio lo vuoi sapere

Parla col tuo psichiatra che Ti aiuta piu di me, dammi retta.

Alfred Molon

May 4, 2022, 1:25:15 PMMay 4
Ci siamo stati nel 2018. Vedi qui le foto:
https://www.molon.de/galleries/Bulgaria/Sofia/

ed il travelogue:
https://www.molon.de/travelogues/Balkan/2018/#521

È carina come citta, molte cose da vedere.

Per vedere la citta bastano un paio di giorni secondo me. Con 3-4 giorni
potresti vedere dei posti nei dintorni.

Per mangiare trovo molti ristoranti e cafe sul Vitosha boulevard.
--
Alfred Molon
https://www.molon.de - Photos of Asia, Africa and Europe

Massy 🎸

May 4, 2022, 5:02:50 PMMay 4
Il 04/05/2022 19:25, Alfred Molon ha scritto:

> [...]
> potresti vedere dei posti nei dintorni.
>
> Per mangiare trovo molti ristoranti e cafe sul Vitosha boulevard.

Grazie! :-)
Do uno sguardo ai link!

don camillo

May 4, 2022, 5:46:16 PMMay 4
Il 04/05/2022 15:12, Massy 🎸 ha scritto:

> Che cazzo di battuta è?! (bisogna essere capaci anche per fare i troll!!!)

Ma tu stai pure a dare corda a un provocatore professionista (non è un
troll) come questo idiota qui?
IGNORALO che è l'unica modo per uccidere i professionisti della
provocazione.

--
CHI CREDE NEGLI ANTICHI VALORI DI USENET - CHE ANCORA DEVONO AVERE
VALENZA - NON DOVREBBE UTILIZZARE IL SERVER AIOE PER IL PALESE SPIRITO

www.supernews.com - www.easynews.com - www.eweka.nl/en -
news.eternal-september.org - news.alphanet.ch - news.fcku.it -
news.solani.org - news.usenetserver.com - news.astraweb.com -
freenews.netfront.net - news.neodome.net - news.forteinc.com -
news.individual.net - news.albasani.net - news.giganews.com -
euro.fastusenet.org - news.free-usenet.com

Gianni Bertani

May 5, 2022, 7:27:34 AMMay 5
denamignotta

Gianni Bertani

May 5, 2022, 7:28:56 AMMay 5
Il 04/05/2022 14:21, Lele® ha scritto:
> Sembra che Massy ? abbia detto :

> Consiglio spassionato: Passa da kiev e Mariupol per raggiungerla.

coglionazzo ma chi ti ha cagato?

Lele®

May 5, 2022, 8:20:59 AMMay 5
Nel suo scritto precedente, Gianni Bertani ha sostenuto :

> coglionazzo ma chi ti ha cagato?

Mi ha scritto min privato Michele Paliozzi e ne abbiamo parlato insieme
al suo agente di viaggi.
Perchè interessa?