Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Vacanze scontate 50% dal fotografo

0 views
Skip to first unread message

Africano

unread,
Nov 4, 2003, 6:13:08 AM11/4/03
to
Ne ho sentito parlare ma non riesco a trovare un sito che ne parla.
Il tour operator dovrebbe essere il ventaglio, ma non ho visto riferimenti
sul loro sito.
Qualcuno ne sa qualcosa?
GRAZIE
L.


MG

unread,
Nov 4, 2003, 7:34:10 AM11/4/03
to
www.eledofe.it questo e' il sito dove trovi le vacanze scontate ma solo per
i possessori della card qui trovi i fotografi che hanno la promozione
www.photosi.it

"Africano" <nom...@liberoDALLASPAM.it> ha scritto nel messaggio
news:8RLpb.410319$R32.13...@news2.tin.it...

Pipino

unread,
Nov 4, 2003, 9:21:03 AM11/4/03
to
Per me è una ca**ata, assieme a tutte le varie formule stand by. Nel senso
che è vero che risparmi, però vai dove vogliono loro e quando vogliono loro,
fuori dall'alta stagione. Se hai tempo a cogliere le palle al balzo vedrai
che risparmi anche facendo da solo e soprattutto hai più possibilità di
scelta.
Qualcuno mi corregga se ho detto a mia volta delle ca**ate.

"Africano" <nom...@liberoDALLASPAM.it> ha scritto nel messaggio
news:8RLpb.410319$R32.13...@news2.tin.it...

Gimaqu NtBk

unread,
Nov 6, 2003, 3:59:40 AM11/6/03
to
"Pipino" <pip...@spamspam.it> ha scritto nel messaggio
news:bocvv5$6oa$1...@lacerta.tiscalinet.it

.........

>Se hai tempo a cogliere le palle al balzo....
........

ROTFL!
Spero che tu sia di spirito ma questa ancora non l'avevo mai
sentita! -))))))))

scusa per l'innocua intrusione OT

Gimaqu -)
--
Gimaqu's website:
www.luciedombre-gmq.it


Pipino

unread,
Nov 6, 2003, 10:10:18 AM11/6/03
to
Puoi spegarti meglio mio caro professore?


"Gimaqu NtBk" <ld...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:04oqb.100328$e5.36...@news1.tin.it...

GimaquDsk

unread,
Nov 6, 2003, 3:18:45 PM11/6/03
to


"Pipino" <pip...@spamspam.it> ha scritto nel messaggio

news:bodoa1$bse$1...@lacerta.tiscalinet.it...


> Puoi spegarti meglio mio caro professore?

preferisco lasciarti nel dilemma, mio caro postatore del parmense. -)))

Pipino

unread,
Nov 7, 2003, 3:36:33 AM11/7/03
to
Hai toppato.


"GimaquDsk" <beppe...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:F0yqb.427014$R32.14...@news2.tin.it...

0 new messages