Viaggio di capodanno

Maurizio Labottiglia

Buonasera, in occasione delle vacanze natalizie mi piacerebbe trascorrere
un fine anno nel segno della cultura antica e dell'archeologia.
Sarei interessato ad un paese caldo dove si possono visitare vecchie
strutture dei primi secoli della storia dell'uomo come, rovine, negropoli,
tombe ecc.
Escludento Roma che ho gią ampiamente visitato, l'Egitto, Israele e tutto
il medio oriente in forte fermento, cosa potreste consigliarmi?
Aspetto i vostri consigli per procedere alla prenotazione.
Grazie.

Ermene Gildo

Maurizio Labottiglia <maur...@labottigl.ia> ha scritto:
> negropoli,

Per quelli vedi Milano ed i suoi trasporti pubblici.

El_Ciula

Ermene Gildo <erm...@gildo.it> ha scritto:

> Per quelli vedi Milano ed i suoi trasporti pubblici.

Cazzo sei un maestro, ero pronto io ora a replicare uguale ma mi
hai battuto sul tempo...
--

Lo scrisse Socrate, lo ribadì Platone, chi troppo mangia ne farà
un montone...

Maurizio Labottiglia

Il Tue, 14 Nov 2023 20:53:33 +0100 (GMT+01:00), El_Ciula ha scritto:

> Cazzo sei un maestro, ero pronto io ora a replicare uguale ma mi
> hai battuto sul tempo...

perchč, chi c'č sui mezzi di trasporto pubblico a Milano?

El_Ciula

Maurizio Labottiglia <maur...@labottigl.ia> ha scritto:

> perchè, chi c'è sui mezzi di trasporto pubblico a Milano?

Invece di guadare solo culi x tutto il gg leggi il NG

asdf

On Tue, 14 Nov 2023 21:17:25 +0100 (GMT+01:00), El_Ciula wrote:

> Invece di guadare solo culi x tutto il gg leggi il NG

Ti ha preso per il culo e ci sei cascato con tutte le
scarpe, calzini bianchi compresi.

Don't feed the troll.

El_Ciula

asdf <as...@nospam.invalid> ha scritto:
tu guarda un po di culi che ne hai bisogno coglionazzo