Scherzo scherzi con GUTTALAX.

lia...@hotmail.com

A PROPOSITO DEGLI SCHERZI AL "GUTTALAX"

Spesso capita, tra amici, nella letteratura umoristica, di sentir
parlare di scherzi fatti ad amici
o persone in genere tramite il prodotto "lassativo" denominato GUTTALAX.
Si scrive o narra di effetti devastanti (una giornata in bagno) e
immediati (pochi minuti dopo
l'assunzione da parte della vittima). Inoltre anche il fatto che non si
mensiona mai di una
vittima che si accorge dell' "additivo" aggiunto al cibo o bevanda che
sta assumendo, mi fa
pensare che tutte queste storie narrate siano frutto di sola fantasia!
Leggendo e ascoltando da una vita, storie del genere, volevo realizzare
uno scherzo del
genere ad una mia "amica".
Fortunatamente, decido prima di provare su di me (perche' volevo essere
sicura dell' effetto
ed anche di non arrecare danno alcuno). Leggendo sull'etichetta che la
dose massima (nel
caso di stipsi acuta) e' di 15 gocce, tante ne verso in un bicchiere
d'acqua.
Intanto devo dire che tale soluzione aveva un gusto orrendo ed anche un
tanfo di medicinale
evidentissimo (sfido chiunque a non accorgersi che non si tratta di sola
acqua)!!!!
Indi aspetto con impazienza gli effetti ....... passa 1 ora ... 2 ore
... 3 ore ..... 10 ore .... 15
ore..... NIENTE!!!
Mi domando se il prodotto e' scaduto, se io sono insensibile, o chissa'
cos'altro.
Dopo una settimana (non voglio arrecarmi danni neanch'io) armata di
coraggio decido di
versarmi 30 gocce di GUTTALAX in un bicchiere di COCACOLA. Il gusto e
l'odore adesso
sono meno evidenti nonostante il maggior quantitativo di medicinale.
Attendo al solito 2 ore ... 4 ore ... 6 ore ... 10 ore ... 14 ore ...
NIENTE. Nel frattempo viene
ora di cena, e mi accingo a mangiare. Finito di cenare ancora niente.
APPENA mi alzo da
tavola accuso un movimento intestinale. Inizia lo stimolo in maniera
molto decisa. Dopo
pochi minuti diventa intrattenibile (roba da farsi addosso) vado in
bagno e faccio la prova a
trattenere, ma desisto dopo pochissimi minuti per sopraggiunti dolori
allo sfintere.
Finalmente ha funzionato!!!! Se mi fossi trovata in assenza di un W.C.
mi sarei sicuramente
fatta addosso!!!! Finito l'atto grande (grandissimo) esco dal bagno e
dopo pochissimo sono
costretta a ritornarvici di corsa! Questa volta pero' l'atto non e' cosi
grande, ma ugualmente
impellente. Purtroppo pero' devo dire che a parere mio il GUTTALAX
risulta inidoneo per uno
scherzo, ma rimane solo un buon lassativo. Non ho voluto esagerare con
le dosi, (deve
essere uno scherzo e non un omicidio) , ho provato anche con 40 gocce,
ottenedo un effetto
un po' piu' violento ma sempre in 14%16 ore e sempre a seguito di un
pasto!!!!
Finche' non mangio (superato il lasso di tempo) non si manifesta alcun
effetto.
Per potere fare uno scherzo, bisognerebbe avere la possibilita' di
somministrare 15 ore prima
il lassativo, indi quando si vuole che faccia effetto, bisogna
convincere la vittima a
"mangiare" !!!!! Abbastanza difficile in realta'!!!!
Ho fatto altre prove, anche per quanto riguarda il mezzo di
somministrazione del lassativo,
per trovare quale nasconde bene il saporaccio del lassativo.
I migliori risultati li ho ottenuti con "caffe-latte" e "yogurt" che
nascondono bene il sapore del
guttalax, un po' meno il the o la camomilla che lasciano trapelare
sopratutto l'odore.
Invece MAI mettere GUTTALAX in bevande alcoliche perche' perde
completamente l'effetto
lassativo e provoca solo un mal di testa.
Concludendo, per poter usare un lassativo per far scherzi, bisognerebbe
che agisse in
brevissimo tempo (un paio di ore al max) e che avesse un effetto deciso
(come il
GUTTALAX) ma indipendente dal fatto che si mangi oppure no.
Sarei grata se qualcuno, avendo avuto esperienze dirette e reali di
questo tipo di scherzo,
me ne desse le caratteristiche (tipo di lassattivo, modo di assunzione,
mezzo di
accompagnamento etc.) per poterlo anch'io realizzare.
Spero infine, di essere stata utile a qualcuno se non altro gli ho
evitato le prove e le corse in
BAGNO!!!!!!!

Grazie, Lia.

Leonardo Tagliavini

lia...@hotmail.com wrote:

> A PROPOSITO DEGLI SCHERZI AL "GUTTALAX"

Io sono stato avvelenato durante una cena tra amici (era nella minestra
di fagioli) e l'effetto si è avuto per tutto il giorno dopo.

La mia ragazza è stata male, le è venuta una cistite ( la mattina dopo
aveva un aereo e doveva andare via per lavoro)....

Mi è stato riferito che uno dei partecipanti (che non conoscevo) è
andato all'ospedale per qualche giorno perchè era allergico...

Comunque tutta la compagnia ha rotto i ponti con l'autore dello
scherzo... io non lo vedo da 7 anni!

manue...@gmail.com

Vorrei contestare alcune tue informazioni, in quanto le mie esperienze sono state molto diverse.
Anni fa, incuriosito dalla cosa, ho deciso di fare lo scherzo ad un amico scroccone mettendoci 15 gocce di GUTTALAX nel fondo della mia birra, che gli ho generosamente ceduto.
Non solo ha fatto effetto con l'alcol, ma ha fatto effetto nel giro di una sola ora e mezza!! Ho dovuto correre con la macchina per portarlo a casa sua altrimenti me la faceva sul sedile.. Comunque con lui mi sono pentito, perchè ha sofferto parecchio, tanto da non riuscire ad alzarsi in piedi per arrivare a casa. Inoltre l'effetto è durato tutta la notte e anche il giorno dopo, che ha dovuto passare sul wc.. Tuttavia in altri casi gli effetti sono stati ritardati dalle 3 alle 6 ore, ma non di molto come i tuoi. Credo che dipenda molto da persona a persona.

rmanto...@gmail.com