mobili di cartone

Maddalena Gardenal

Ciao a tutti, mi chiamo Maddalena Gardenal
ho recentemente scoperto il favoloso mondo dei mobili di cartone così ho
deciso di creare il sito www.mobilidicartone.it che è la prima
community Italiana di incontro, discussione, svago e apprendimento
dedicato esclusivamente ai mobili ed agli oggetti di cartone.

Qualcuno di voi li conosce?
Se siete interessati contattatemi pure, sarò felice di rispondere a
qualsiasi vostra domanda.

Spero mi veniate a trovare in molti, a presto

Maddalena Gardenal
www.mobilidicartone.it

ALESSANDRA BARONE

Il 30 Mar 2010, 08:50, Maddalena Gardenal <madd...@mobilidicartone.it> ha
scritto:

> Ciao a tutti, mi chiamo Maddalena Gardenal
> ho recentemente scoperto il favoloso mondo dei mobili di cartone cos� ho
> deciso di creare il sito www.mobilidicartone.it che � la prima

> community Italiana di incontro, discussione, svago e apprendimento
> dedicato esclusivamente ai mobili ed agli oggetti di cartone.
>
> Qualcuno di voi li conosce?
> Se siete interessati contattatemi pure, sar� felice di rispondere a

> qualsiasi vostra domanda.
>
> Spero mi veniate a trovare in molti, a presto
>
> Maddalena Gardenal
> www.mobilidicartone.it

Ho provato ad aprire il tuo sito ma non riesco comunque trovo interessante
l'idea di costruire mobili in cartone, io sono una commerciante e a volte mi
occupo di organizzare nel mio qr. mercatini dell' hobby io sono di brescia e
non so da dove vieni tu e se ti possa interessare ... se così fosse
contattami

Maddalena Gardenal

Il 24/06/2010 17.52, ALESSANDRA BARONE ha scritto:

> [...]
> occupo di organizzare nel mio qr. mercatini dell' hobby io sono di brescia e
> non so da dove vieni tu e se ti possa interessare ... se così fosse

Ciao il sito è tornato filmente attivo spero mi verrai a trovare presto
^^ Io sono di bologna. Ma che bello mercatini dell'hobby e si può
partecipare liberamente?