barzelletta del prete col cazzo lungo

Alessandro Ciuchetti

C'è un prete con un cazzo lungo 10 metri che porta arrotolato nelle mutande.
Un giorno dietro all 'altare mentre dice la messa, inavvertitamente il pacco
si srotola.
Sul pavimento c'è però un buco in cui il cazzo lungo e moscio cade.
Sotto la chiesa c'è una macelleria.
Arriva una cliente:
Macellaio: "Buongiorno signora, cosa desidera ?"
La signora: "Mah, vorrei una salsiccia"
Macellaio: "Questa va bene ?" Indicando, in mezzo alle altre appese, proprio
il cazzo del prete.
La signora: "Va benissimo" e il macellaio fa per tagliare.
E intanto di sopra durante la messa:
Il Prete "...e allora il Signore disse: ...AAAIAAAAA IL CAAAZZOOOOO !!!!"

--
Posted from [213.167.198.2] by way of oe54.law7.hotmail.com [216.33.236.90]

BUDIOLO

"Alessandro Ciuchetti" <aciuc...@hotmail.com> wrote in message
2000073014440...@hotmail.com...

Scusa eh... ma non incontra il mio gradimento...
mi fa cagare il cazzo alla grande

Ezekiele

On 30 Jul 2000 16:44:11 +0200, aciuc...@hotmail.com ("Alessandro
Ciuchetti") wrote:

> [...]

>E intanto di sopra durante la messa:
>Il Prete "...e allora il Signore disse: ...AAAIAAAAA IL CAAAZZOOOOO !!!!"

evidenzia la parte che fa ridere

Ez

Antonio Biso

"Alessandro Ciuchetti" ha scritto nel messaggio
<2000073014440...@hotmail.com>...
> [...]

>E intanto di sopra durante la messa:
>Il Prete "...e allora il Signore disse: ...AAAIAAAAA IL CAAAZZOOOOO !!!!"

Ma alla fine il prete e/o il macellaio e/o tutta la comunità se la sono
trombata la signora?

Antonio

P.S.
Che cazzata che hai scritto, FUCK!!!

Jojo

Ezekiele ha scritto nel messaggio <39847b94...@news.IT.net>...

>evidenzia la parte che fa ridere

Quella.

Jojo

Lopezzone

Antonio Biso <ch...@etruria.net> wrote in message
8m2av0$54v$1...@pegasus.tiscalinet.it...

> [...]
> pacco
> proprio
>

> Ma alla fine il prete e/o il macellaio e/o tutta la comunità se la sono

Invidioso del cazzo lungo, eh?

Ezekiele

On Mon, 31 Jul 2000 00:45:02 +0200, "Jojo" <jo...@arcanet.it> wrote:

>Ezekiele ha scritto nel messaggio +ADw-39847b94.4709143+AEA-news.IT.net+AD4-...
>+AD4-On 30 Jul 2000 16:44:11 +020-, aciuchetti+AEA-hotmail.com (+ACI-Alessandro
>+AD4-Ciuchetti+ACI-) wrote:
>+AD4-
>+AD4APg-Sotto la chiesa c'+AOg- una macelleria.
>+AD4-
>+AD4-evidenzia la parte che fa ridere
>

>Quella.

ci devo pensare

eZ

Lopezzone

Ezekiele <trepor...@scorpacciata.burp> wrote in message
39853147...@news.IT.net...

ROTFL (e 2!!!)

Antonio Biso

Lopezzone ha scritto nel messaggio
<8m34sh$5ga23$1...@ID-22039.news.cis.dfn.de>...

>Invidioso del cazzo lungo, eh?

Dopo l'intervento del macellaio tanto lungo non era più...

Antonio

Brogno

> [...]
> E intanto di sopra durante la messa:
> Il Prete "...e allora il Signore disse: ...AAAIAAAAA IL CAAAZZOOOOO !!!!"

Scommetto che la cosa divertente è il fatto che sotto la chiesa c'è la
macelleria, vero?

Gennarino Hohenzollern

""Alessandro Ciuchetti"" <aciuc...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> mutande.
> Un giorno dietro all 'altare mentre dice la messa, inavvertitamente il pacco

La costruzione della barzelletta con tutti questi passaggi illogici: la
macelleria sotto la chiesa (?), il buco nel pavimento, il fatto che non
faccia ridere neanche sotto ipnosi, puzzano chiaramente di scuola
elementare.
Dovresti ritornare alle barzellette tipiche della tua eta', come il mitico
fantasma formaggino, che almeno, e' un classico.

Ma lo sa tua papa' che usi il suo computer quando non e' in casa ?

Ciao
G.

P.S.: La misura del membro in effetti e' un pochetto esagerata, ma,
per esperienza, devo dire che e' dei punti meno improbabili

Angelo

Ciuchetti") wrote:

> [...]

>si srotola.

>Sul pavimento c'č perņ un buco in cui il cazzo lungo e moscio cade.

A parte la barzelletta che francamente non č che mi abbia fatto
proprio sganasciare dalle risate...ma mi spieghi quando ca@@o mai hai
visto delle chiese al primo piano?!?!?!

Angelo
<arca...@libero.it>

Angelo

On Mon, 31 Jul 2000 12:21:26 +0200, "Gennarino Hohenzollern"
<nospam_grazi...@yahoo.it> wrote:

> [...]
>macelleria sotto la chiesa (?), il buco nel pavimento, il fatto che non
>faccia ridere neanche sotto ipnosi, puzzano chiaramente di scuola

Vorrei far notare che si chiama ciuchetti!!!

Angelo
<arca...@libero.it>

Lopezzone

Angelo <arcange...@libero.it> wrote in message
399a8a26...@news.openaccess.it...

> A parte la barzelletta che francamente non č che mi abbia fatto
> [...]

Lo zio prete di Angie ha una chiesa cosě, e al piano di sotto c'č una che
sta sempre a friggere roba puzzolente. E lo zio di Angie ha un c.zz. ENORME.
E' per questo che Angie si porta dietro delle turbe infantili...

La Corista di Nino d'Angelo®

Un bel di'Mon, 31 Jul 2000 19:04:09 +0200, quel provolone
di"Lopezzone" <anti...@tin.it> scrivette:

> [...]

>sta sempre a friggere roba puzzolente. E lo zio di Angie ha un c.zz. ENORME.
>E' per questo che Angie si porta dietro delle turbe infantili...

allora non conosci ziemo
diciamo che c'ha n'atteggiamento tutto particolare
poi lui non vive nella canonica di SEIANO
ma a META DI SORRENTO
a du passi da casa della mi mamma che lo accudisce

angie
http://guide.supereva.it/tempo_libero/mangiar_bene/
http://angie.supereva.it/
an...@supereva.it

Ezekiele

On Mon, 31 Jul 2000 10:02:10 +0200, "Lopezzone" <anti...@tin.it>
wrote:

>ROTFL (e 2!!!)

al millesimo mi fai venire sulla tua ragazza?

Ze

Daniele

Cara Angie,

Quando vai a fare la spesa, cerca di evitare
le macellerie con la chiesa al piano superiore.
E se proprio ci vai, evita di comprare la salsiccia.

Lele

> [...]

>E intanto di sopra durante la messa:
>Il Prete "...e allora il Signore disse: ...AAAIAAAAA IL CAAAZZOOOOO !!!!"

La Corista di Nino d'Angelo®

Un bel di'Tue, 1 Aug 2000 11:37:01 +0200, quel provolone di"Daniele"
<lele...@hotmail.com> scrivette:

>Cara Angie,
>
>Quando vai a fare la spesa, cerca di evitare
>le macellerie con la chiesa al piano superiore.
>E se proprio ci vai, evita di comprare la salsiccia.
>
>Lele

scusami
ma io
la spesa e la lista della spesa che amabilmente mi ha consigliato di
scrivere una scrittrice di racconti erotici
non vedo cosa ci appizziamo
nel thread specie colle salsicce
ciao

Daniele

Solo che fra tutti i presenti, forse sei l'unica che entra in una
macelleria.
Anche la tua vicina del piano di sotto a volte va in macelleria.
Quando chiede al macellaio se c'ha fegato, significa che vuol
farsela leccare......

Ciao
Lele

Antonio Biso

Daniele ha scritto nel messaggio <8m65js$qcj$1...@fe1.cs.interbusiness.it>...
>Cara Angie,

Caro lele (ROTFL Ndr),
quando cazzo ti impari a quotare?

Antonio

Angelo

On Mon, 31 Jul 2000 19:30:16 +0200, La Corista di Nino d'Angelo®
<an...@supereva.it> wrote:

>allora non conosci ziemo
>diciamo che c'ha n'atteggiamento tutto particolare
>poi lui non vive nella canonica di SEIANO
>ma a META DI SORRENTO
>a du passi da casa della mi mamma che lo accudisce

Quindi stai dicendo che sei cresciuta con lo zio prete intorno...
c'avesse ragione Lopez?!?

Angelo
<arca...@libero.it>

Daniele

Antonio Biso ha scritto nel messaggio
<8m6g20$59s$1...@lacerta.tiscalinet.it>...

>Caro lele (ROTFL Ndr),
>quando cazzo ti impari a quotare?

Se il prete stava piu' attento ai "cazzi suoi" ,
non avremmo avuto di questi problemi.

Lele.

PS : Cosi' va bene il quoting ???

Antonio Biso

Daniele ha scritto nel messaggio <8m6pi1$52f$1...@fe2.cs.interbusiness.it>...

Allora lo sai fa!!!
Allora lo fai apposta a non farlo!!!
FUCK!

Antonio

Daniele

Antonio Biso ha scritto nel messaggio
<8m6rn6$go9$1...@pegasus.tiscalinet.it>...

>Allora lo sai fa!!!
>Allora lo fai apposta a non farlo!!!
>FUCK!

Scusa, era stato uno sbaglio.
O forse era stato il pisello del prete che era
giunto fino alla mia tastiera........