Q2 2023-2024 PUBBLICITA'

WGBP ®

Si riparte la prossima settimana (14-20 Ago).

Sul gruppo Facebook "WGBP", chiuso e segreto, quindi invisibile ai non iscritti.

Per accedere basterà inviare richiesta di amicizia al sottoscritto: Damiani Giovanni (foto profilo con la mascherina).

Trappole sul Finale

DAJEEEEEEEEEE

--
Stefano

jus...@gmail.com

> GMultiple e SistemiPuntata e vincite

PAOK - Asteras Tripolis
Over 1,5 goal@1.2
Over/Under 1,5 gol
FC Saburtalo Tbilisi - Dila Gori
Over 1,5 goal@1.2
Over/Under 1,5 gol
FK Sutjeska - Fk Buducnost Podgorica
Over 1,5 goal@1.2
Over/Under 1,5 gol
Liverpool Montevideo - Nacional (Uru)
Over 1,5 goal@1.2
Over/Under 1,5 gol
2

4 selezioni ( x 1)
@ 2.07

purtroppo la mia avversione per fb continua e mi impedisce di accedervici
la pubblico tanto per abitudine
buon q2 a tutti

ciao, jusky

jus...@gmail.com

> purtroppo la mia avversione per fb continua e mi impedisce di acceddervici
> la pubblico tanto per abitudine
> buon q2 a tutti
>
> ciao, jusky

solo per l'Uruguay e ricominciano i guai

PERSA

ciao, jusky