Informazione

ENZO GIOVANNI PROSERPI

Saluto tutti,
pur non avendo mai partecipato direttamente
vi seguivo per i pronostici per quanto potevo.
Chiedevo gentilmente:
1 - Non avendo io "bookface" come posso fare
per continuare a seguirvi?
Ho letto che si può creare un account "fantasioso"
e poi inviare una richiesta di amicizia a Giovanni Damiani
(con mascherina), cosa significa "con mascherina"?
2 - Come si gioca in Italia il (esempio con il Chelsea)
"Chelsea to win to nil"? (cioè Chelsea vince senza subire gol).
Grazie in anticipo per le, eventuali, risposte e pazienza.

Trappole sul Finale

On 14 Aug 2023 at 17:28:49 CEST, "ENZO GIOVANNI PROSERPI" <epr...@gmail.com>
wrote:

> 1 - Non avendo io "bookface" come posso fare
> per continuare a seguirvi?

Solo creando un account su Facebook

> Ho letto che si può creare un account "fantasioso"
> e poi inviare una richiesta di amicizia a Giovanni Damiani
> (con mascherina), cosa significa "con mascherina"?

Che nei possibili Giovanni Damiani che ti escono dalla ricerca, lui è quello
che nella foto indossa una mascherina di coviddiana memoria

> 2 - Come si gioca in Italia il (esempio con il Chelsea)
> "Chelsea to win to nil"? (cioè Chelsea vince senza subire gol).
> Grazie in anticipo per le, eventuali, risposte e pazienza.

Ad esempio Sisal offre "Casa vince a 0"
BWin "Squadra1 vince e Squadra2 non segna"
Insomma, devi cercare un po' ma si trova facilmente

--
Stefano

ENZO GIOVANNI PROSERPI

Gentilissimo, grazie.