Addio a it.hobby.totoscommesse

gaetano

Con il trasloco del Q2 credo che venga meno l'ultimo motivo di esistenza in vita di questo ng.
Saluto tutti quelli che rimangono ed un arrivederci a quelli che verranno nella nuova sede.

WGBP ®

Il giorno domenica 25 giugno 2023 alle 09:02:20 UTC+2 gaetano ha scritto:
> Con il trasloco del Q2 credo che venga meno l'ultimo motivo di esistenza in vita di questo ng.
> Saluto tutti quelli che rimangono ed un arrivederci a quelli che verranno nella nuova sede.

Per come era diventato difficoltoso accedere meglio così.

Doveroso il riconoscimento al luogo di divertimenti preferito per tanti anni.

Trappole sul Finale

Stiamo assistendo alla lenta ma inesorabile morte di usenet... peccato
--
Stefano