On 13 Feb, 01:15, gibbo <
gi...@bonaga.it> wrote:
> Il 2/11/2012 10:46 PM, Naumachos ha scritto:
>
> Ce l'hai il mondo del silenzio, con Cousteau che fuma?
No,però ho il libro in versione tascabile Mondadori !
(Belin,sto router che non mi apre la porta della stalla del mulo mi fa
imbestialire...)