Passa al primo messaggio da leggere

davide giovanelli

da leggere,
18 apr 2007, 02:12:3518/04/07
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un favore. Un mio amico GM uzbeko mi chiede se
in Italia ci sono tornei (a 9 turni) nel mese di Giugno.
Sapreste indicarmi dove posso cercare?
Vi ringrazio
Davide Giovanelli
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it

Radics

da leggere,
18 apr 2007, 02:22:5118/04/07

"davide giovanelli" <utente_virgi...@virgilio.it> ha scritto

> Avrei bisogno di un favore. Un mio amico GM uzbeko mi chiede se
> in Italia ci sono tornei (a 9 turni) nel mese di Giugno.
> [...]

Qui in generale http://www.chess-calendar.nl/ o sul sito della Federazione
http://www.federscacchi.it/

radics

Fer

da leggere,
18 apr 2007, 05:27:1418/04/07
Il 18 Apr 2007, 08:12, davide giovanelli
<utente_virgi...@virgilio.it> ha scritto:

> Buongiorno a tutti.
> Avrei bisogno di un favore. Un mio amico GM uzbeko mi chiede se
> in Italia ci sono tornei (a 9 turni) nel mese di Giugno.

http://www.montebellunascacchi.it/download/PRE%20BANDO.doc

Davide Giovanelli

da leggere,
18 apr 2007, 08:16:0218/04/07
Fer ha scritto:

> mi chiede se
> Giugno.
>
> http://www.montebellunascacchi.it/download/PRE%20BAND
> O.doc

Grazie mille,
ho letto il bando e penso che sia un torneo perfetto per il mio
amico.

Rispondi a tutti
Rispondi all'autore
Inoltra