EMIGRANTI
Sembra che stiamo spendendo una cifra pazzesca per pattugliare le nostre
coste nell'inutile tentativo di arginare questa invasione epica del nostro
beneamato territorio.
Ma perche' non spendiamo meta' di questa somma per affondare i motoscafi
albanesi, QUANDO RITORNANO IN PATRIA VUOTI e l'altra meta' per andare in
Svizzera e a Montecarlo e alle Bermuda a rimpatriare gli italiani che si
sono dimenticati di fare il sette e quaranta (non inteso come ultimo modello
della Volvo) ?
Vincent
*~*~*~*~*~*
Andando qui:
http://www.disalvoeditore.it/
trovate il dizionario
--
Posted from infonetonline.com [209.203.238.76]
via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG