Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

HANNO PESTATO I GIORNALISTI RAI IN OLANDA

2 views
Skip to first unread message

Aldo

unread,
Jul 9, 2000, 3:00:00 AM7/9/00
to
HANNO PESTATO I GIORNALISTI RAI IN OLANDA
L'italia tutta e' insorta:
"Perche' gli olandesi si' e noi no?"

No, scusate. Stavo scherzando.
Solo sono rimasto impressionato dalle vicende che si sono susseguite alla
perdita della partita contro quei ventidue alieni sette nati in Francia e
gli altri chissa' dove, con dieci che giocano in Italia, cinque in
Inghilterra, cinque in Spagna e due in un campionato nazionale che loro si
ostinano a chiamare francese.
Beh, ecco, io leggendo il giornale di ieri mi sono chiesto, ma come e'
possibile che vadano le cose come dovrebbero, in Italia, se Berlusconi vuole
fare il tecnico della Nazionale, se Amato concede un'intervista per dire a
Prodi come dovrebbe fare nella Commissione Europea, se Prodi indice un
convegno per dire al Capo del nostro Governo come si dovrebbe fare, , se
Baget Bozzo suggerisce a Woitila come si dovrebbe fare il Papa, se il Papa
rompe il cazzo perche' vuole l'amnistia e Colaninno manda a dire al
Governatore della Banca d'Italia come cambiare l'andazzo, e il ministro
della sanita' che vuole fare il pusher, e quello delle finanze che non passa
giorno che non fa pubblicare la sua faccia sui giornali mentre concede
interviste per dire che non ha nulla da dire?
Ecco, io mi chiedo, ma come e' possibile che le cose vadano bene, in questo
benedetto Paese?

Vincent


--
Posted from infonetonline.com [209.203.238.76]
via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG

0 new messages