Dr. Zap
*~*~*~*~*~*
--
Posted from infonetonline.com [209.203.238.76]
via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
*~*~*~*~*~*
Andando qui:
http://www.egroups.com/list/qui_italia/
potrete leggere quello che e' gia' stato postato sulla ml
FUORI DI TESTA
Per iscriversi alla mailing list:
Subscribe qui_italia...@eGroups.com
Unsubscribe qui_italia-...@eGroups.com
>Questo lo dici tu.
>Vincent
no, lo ha detto il GCN... non hai visto il post con il voto di
richiamo? Pensi che ci saranno altri 68 (ammesso che tu abbia visto
l'annuncio e abbia votato...) che voteranno per mantenerlo in vita?
ciao, e' stato bello ma ,me sa, e' durato poco
br1
il proponente che per un errore di battuta ha fatto nascere
it.hobby.satyra anziche' satira...:-))
*~*~*~*~*~*
salve vincent (e salve a tutti)
(chissa' se mi state leggendo...)
apprendo con un misto di sorpresa e
di mestozia la luttuosa notizia. e mi
sento un po' in colpa perche', presa da
mille altre facezzuole, questo ng lo
scaricavo ogni 7-10 gg. (non sapevo
neppure che ci fosse una votazione in
corso per la sopravvivenza).
sottoscrivo l'idea di rilanciarlo, almeno
temporaneamente (per la reiscrizione
nella gerarchia it.), come free.it
un commento sulla satira. che non vada
piu' di moda e' purtroppo un dato certo.
la satira e' gia' al governo (non sono di
destra!) e ovunque nelle testate nazionali
e non (chi e' abituato a leggere il resto
del carlino sa di cosa sto parlando).
ad apprezzarla siamo sfortunatamente
in pochi e si sa, tutto ormai sottosta alle
regole del mercato (anche la mamma?).
spero di non perdermi una futura votazione...
saluti e baci afosi
madd (che ha un frigo per amico)
--
===== madeleine le pew =====
a.k.a. daf...@yahoo.it
http://daf90.supereva.it/madd.htm
[www.ewa.it]