Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Che e' successo al newsgroup?

4 views
Skip to first unread message

Dr. Zap

unread,
Jun 21, 2000, 3:00:00 AM6/21/00
to
Che e' successo al newsgroup?

Dr. Zap

br1

unread,
Jun 22, 2000, 3:00:00 AM6/22/00
to
se ti riferisci a IHS, verra' quasi sicuramente chiuso per poco
traffico...:-((
ciao
br1

Aldo

unread,
Jun 25, 2000, 3:00:00 AM6/25/00
to
E' successo che non riesco piu' a postare.
Ci sono stati periodi in cui mi sono accollato quasi tutto il movimento di
questo NG ma da qualche tempo vengo censurato.
(Dario Centofanti dice di no, ma la questione e' ancora aperta.)
Ho scoperto da qualche giorno che la macchina e' stupida e quando posto come
Aldo non mi riconosce.
Allora riprenderemo tutti a sfottere QUELLI LA'
Mi aspetto anche la tua solidarieta', naturalmente, perche' in questi
periodi di pensiero debole persino i giornali si sono buttati sul gossip
cancellando la satira.
Ciao
Vincent

*~*~*~*~*~*

--
Posted from infonetonline.com [209.203.238.76]
via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG

Aldo

unread,
Jun 25, 2000, 3:00:00 AM6/25/00
to
Questo lo dici tu.
Vincent

*~*~*~*~*~*

Andando qui:
http://www.egroups.com/list/qui_italia/
potrete leggere quello che e' gia' stato postato sulla ml
FUORI DI TESTA

Per iscriversi alla mailing list:
Subscribe qui_italia...@eGroups.com
Unsubscribe qui_italia-...@eGroups.com

br1

unread,
Jun 26, 2000, 3:00:00 AM6/26/00
to
On 25 Jun 2000 09:25:27 +0200, al...@corfusoft.gr ("Aldo") wrote:

>Questo lo dici tu.
>Vincent

no, lo ha detto il GCN... non hai visto il post con il voto di
richiamo? Pensi che ci saranno altri 68 (ammesso che tu abbia visto
l'annuncio e abbia votato...) che voteranno per mantenerlo in vita?
ciao, e' stato bello ma ,me sa, e' durato poco
br1
il proponente che per un errore di battuta ha fatto nascere
it.hobby.satyra anziche' satira...:-))


Aldo

unread,
Jun 27, 2000, 3:00:00 AM6/27/00
to
Ho visto il voto di richiamo.
Sono stato messo fuori gioco per molto tempo e non potevo postare come
Vincent altrimenti mi sarei sbattuto per mantenere questo NG
Si vede che la satira non fa piu' tendenza.
Ora va di moda il gossip.
E allora, che lo chiudano e pace.
Ciao
Vincent

*~*~*~*~*~*

Maddalena de Seda

unread,
Jul 6, 2000, 3:00:00 AM7/6/00
to
"Aldo" <al...@corfusoft.gr> wrote in message
001d01bfe022$3f00f340$6377a7c3@x...

> Si vede che la satira non fa piu' tendenza.
> Ora va di moda il gossip.
> E allora, che lo chiudano e pace.

salve vincent (e salve a tutti)
(chissa' se mi state leggendo...)

apprendo con un misto di sorpresa e
di mestozia la luttuosa notizia. e mi
sento un po' in colpa perche', presa da
mille altre facezzuole, questo ng lo
scaricavo ogni 7-10 gg. (non sapevo
neppure che ci fosse una votazione in
corso per la sopravvivenza).

sottoscrivo l'idea di rilanciarlo, almeno
temporaneamente (per la reiscrizione
nella gerarchia it.), come free.it

un commento sulla satira. che non vada
piu' di moda e' purtroppo un dato certo.
la satira e' gia' al governo (non sono di
destra!) e ovunque nelle testate nazionali
e non (chi e' abituato a leggere il resto
del carlino sa di cosa sto parlando).
ad apprezzarla siamo sfortunatamente
in pochi e si sa, tutto ormai sottosta alle
regole del mercato (anche la mamma?).

spero di non perdermi una futura votazione...

saluti e baci afosi
madd (che ha un frigo per amico)
--

===== madeleine le pew =====
a.k.a. daf...@yahoo.it
http://daf90.supereva.it/madd.htm
[www.ewa.it]


0 new messages