Vincent
*~*~*~*~*~*
--
Posted from infonetonline.com [209.203.238.76]
via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Confesso, non me ne frega un accidente.
MM
Fai male... è bellissimo... quasi incredibile che sia segnalato da
vincent...
Tuo Recensore Surrettizio
\/\/owbagger
Con la garanzia del Tin-Maestro le cose cambiano.
Allora confesso, darò un'occhiata.
Ciao
MM
Non male la
PREGHIERA DELL'INTERNAUTA
Padre Internet che sei nei cavi,
sia velocizzato il tuo flusso,
venga un tuo segno,
sia fatta la tua immagine,
come al server così al terminale,
dacci oggi il nostro input quotidiano,
e rimetti a noi i nostri addebiti,
come noi li rimettiamo ai nostri addebitatori,
e non ci ridurre in una sola nazione,
ma liberaci dai virus.
Soprattutto a-me(n).
--
______________
(___
____) lartibartfast
Very ROFTL:-)
MM