Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Il peccato

0 views
Skip to first unread message

Aldo

unread,
Jul 15, 2000, 3:00:00 AM7/15/00
to
Tra i siti fuori di testa vi segnalo:
http://www.peccato.org/
dove, volendo, potrete anche confessarvi via internet.
Micidiale!

Vincent

*~*~*~*~*~*

--
Posted from infonetonline.com [209.203.238.76]
via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG

Mauro M

unread,
Jul 17, 2000, 3:00:00 AM7/17/00
to

"Aldo" <al...@corfusoft.gr> wrote in message
001901bfee27$cf5d59c0$6777a7c3@x...

> Tra i siti fuori di testa vi segnalo:
> http://www.peccato.org/
> dove, volendo, potrete anche confessarvi via internet.
> Micidiale!
>
> Vincent
>

Confesso, non me ne frega un accidente.
MM

Wowbagger

unread,
Jul 18, 2000, 3:00:00 AM7/18/00
to
Mauro M <mauro...@xnet.it> wrote in message
news:8kvp3k$rmg$1...@pc1.spin.it...


Fai male... è bellissimo... quasi incredibile che sia segnalato da
vincent...

Tuo Recensore Surrettizio
\/\/owbagger


Mauro M

unread,
Jul 18, 2000, 3:00:00 AM7/18/00
to
"Wowbagger" ha scritto
> Mauro M wrote

> > "Aldo" <al...@corfusoft.gr> wrote in message
> > 001901bfee27$cf5d59c0$6777a7c3@x...
> > > Tra i siti fuori di testa vi segnalo:
> > > http://www.peccato.org/
> > > dove, volendo, potrete anche confessarvi via internet.
> > > Micidiale!
> > >
> > > Vincent
> > >
> >
> > Confesso, non me ne frega un accidente.
> > MM
>
> Fai male... è bellissimo... quasi incredibile che sia segnalato da
> vincent...
>
> Tuo Recensore Surrettizio
> \/\/owbagger

Con la garanzia del Tin-Maestro le cose cambiano.
Allora confesso, darò un'occhiata.
Ciao
MM

Slartibartfast

unread,
Jul 18, 2000, 3:00:00 AM7/18/00
to

"Mauro M" <ma...@faim.it> ha scritto nel messaggio
news:8l1mtd$m9g$1...@pc1.spin.it...

Non male la

PREGHIERA DELL'INTERNAUTA

Padre Internet che sei nei cavi,
sia velocizzato il tuo flusso,
venga un tuo segno,
sia fatta la tua immagine,
come al server così al terminale,
dacci oggi il nostro input quotidiano,
e rimetti a noi i nostri addebiti,
come noi li rimettiamo ai nostri addebitatori,
e non ci ridurre in una sola nazione,
ma liberaci dai virus.
Soprattutto a-me(n).

--
______________
(___
____) lartibartfast


Mauro M

unread,
Jul 19, 2000, 3:00:00 AM7/19/00
to

"Slartibartfast" ha scritto
>
> "Mauro M" ha scritto

> > "Wowbagger" ha scritto
> > > Mauro M wrote
> > > > "Aldo" <al...@corfusoft.gr> wrote in message
> > > > 001901bfee27$cf5d59c0$6777a7c3@x...
> > > > > Tra i siti fuori di testa vi segnalo:
> > > > > http://www.peccato.org/
> > > > > dove, volendo, potrete anche confessarvi via
> internet.
> > > > > Micidiale!
> > > > >
> > > > > Vincent
> > > > >
> > > >
> > > > Confesso, non me ne frega un accidente.
> > > > MM
> > >
> > > Fai male... č bellissimo... quasi incredibile che

> sia segnalato da
> > > vincent...
> > >
> > > Tuo Recensore Surrettizio
> > > \/\/owbagger
> >
> > Con la garanzia del Tin-Maestro le cose cambiano.
> > Allora confesso, darň un'occhiata.

> > Ciao
> > MM
> >
>
> Non male la
>
> PREGHIERA DELL'INTERNAUTA
>
> Padre Internet che sei nei cavi,
> sia velocizzato il tuo flusso,
> venga un tuo segno,
> sia fatta la tua immagine,
> come al server cosě al terminale,

> dacci oggi il nostro input quotidiano,
> e rimetti a noi i nostri addebiti,
> come noi li rimettiamo ai nostri addebitatori,
> e non ci ridurre in una sola nazione,
> ma liberaci dai virus.
> Soprattutto a-me(n).
>
> ______________
> (___
> ____) lartibartfast
>

Very ROFTL:-)
MM


0 new messages